Le Pagelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salvatore Bagni
00martedì 11 giugno 2002 08:53
SCAPOLI
MARTINELLI 7: Partita ordinata, precisa e diligente. Mezzo voto in piu' d'incoraggiamento perchè l'abbiamo visto molto, ma molto meglio rispetto alle ultime gare. Continua cosi'
LUCCI 6.5: Forse il meno in palla dei suoi, ma si da' da fare anche lui, giocando una partita piu' che dignitosa e sacrificando sul campo le sue "palle" . Da ora chiamatelo Maura.....
STABBIO 7.5: Mai visto correre Simo' in questo modo, neanche' ai tempi d'oro della scuola quando si giocava a calcetto due volte al giorno. Davvero impressionante. DOPING?
PIGNOTTI 7.5:Il migliore in campo (con Romagnoli). Le critiche gli hanno giovato e nelle ultime gare ha fatto zittire i suoi detrattori.
MOGLIE 6.5:Molto, moltissimo lavoro oscuro. Importante per la squadra.
DE ANGELIS 7[SM=g27990]reciso e puntuale. Sara' stata la maglietta di Cannavaro, ma s'è rivisto il vecchio Messi, quello che giocava a calcio.....


AMMOGLIATI
EBRIACO 6: A due piedi con la scritta Trevalli, ma s'impegna ed è uno dei pochi che svolge diligentemente il suo lavoro. Qualcuno dovrebbe prendere esempio.........
CENTO 5: La sua piu' brutta partita degli ultimi tempi. All'inizio sbaglia molto, ma s'impegna, poi quando la sua squadra va' in crisi sparisce dal campo per non farne piu' ritorno. Stranamente poco grintoso e combattivo.
DE CAROLIS 5: Giornata di luna storta. Quando sta' in difesa compie anche qualche buon intervento, ma perde stupidamente molti palloni. Quando va' in avanti..... ah, è andato in avanti?
Pensavo fosse andato a casa.
MARCO 6.5: Ha il merito di non mollare mai e anche se in condizioni fisiche molto precarie d'essere l'unico a combattere dall'inizio alla fine. Senza di lui (supportato da Ciriaco), sarebbe finita in goleada clamorosa.
ROMEO 4.5: Sulla sua fascia c'era la scritta A14. Gli avversari passavano a fiumi, tanto lui era sempre e costantemente fuori posizione e cmq non in grado di contrastarli. Gioca a sinistra e se si metteste una maglia neroazzurra (24) e una parrucca bionda......! A 22 anni ancora non ha capito che l'avversario si marca da dietro! Disastroso. Mezzo voto in piu' perchè c'è stato chi ha fatto peggio.
GIORGINI 4: Di Stima. Non gioca a calcio da due anni, ma sembrerebbe da molto di +. Lento, impacciato, macchinoso e abulico. Non prende mai la palla, quando ce l'ha ci fa' sempre qualcosa di sbagliato. Ha perso anche totalmente il fiuto del gol. Sembra Darko Pancev pensionato.
Lucciolo
00martedì 11 giugno 2002 16:19
Commento alle pagelle!
A salvatò, accetto le tue pagelle perchè l'opinione della stampa è sacra, e quindi non va contraddetto, vorrei solo commentare le tue pagelle:
Se io, Moglie e tu, abbiamo preso tutti e tre 6.5, significa per caso che io ho giocato come te ? o che tu abbia giocato come Moglie ? e via discorrendo ?
No perchè, se fosse stato così, non penso che finiva in quel modo la partita...
Boh, non l'ho capita!
Marco
00giovedì 13 giugno 2002 11:43
A mio giudizio + o - è cosi':
Tu hai svariato, magari un po' sottotono rispetto ha sempre e avvantaggiato dal fatto di giocare in una squadrain forma smagliante.
Moglie ha lottato nel limite delle sue capacita' tecniche e quindi va' premiata la sua abnegazione
Io ho cercato di tenere in piedi da solo la difesa della mia squadra disastrata.

I giudizi sono diversi il voto simile. Puoi non essere d'accordo, ma non mi sono alzato il voto da solo, anche perche' se vai a vedere le vecchie pagelle quando credevo di aver giocato male non ho esitato a darmi brutti voti (peggio di quelli che mi davano altri "giornalisti) e quindi non credo di aver dato mai un giudizio fazioso, neanche stavolta!
Lucciolo
00giovedì 13 giugno 2002 16:18
Forse il tuo non lo hai alzato...
ma di sicuro, hai abbassato il nostro, così facendo!

Comunqe, l'importante è che sei nero, e che l'Italia è negli ottavi di finale!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com