LE VERITA' NASCOSTE DELL'11 SETTEMBRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marco
00venerdì 7 giugno 2002 08:25
LE VERITA' NASCOSTE DELL'11 SETTEMBRE

Non illudetevi di conoscere i fatti dell'11 settembre. Le strazianti immagini che avete visto in televisione, le dichiarazioni ufficiali dei più importanti statisti del mondo, la guerra all'ultima sangue tra oriente e occidente, George Bush e Osama Bin Laden, non esistono. O, meglio, esistono come risultato millimetrico di un complotto che menti e centri di potere occulti hanno ordito per accapparrarsi spanne di potere. Troppo grandi sono gli interessi in gioco, e troppi gli elementi in campo: CIA, governo statunitense, lobby petrolifere, correnti religiose e politiche mediorientali. Un improbabile melting pot finanziario che avrebbe volutamente causato il massacro dell'11 settembre. E' questa la tesi sostenuta da Thierry Meyssan, autore de L'Effroyable imposture, un libro di prossima uscita dove sono contenute strabilianti rivelazioni sul massacro delle Torri Gemelle. Il coraggiosissimo giornalista francese è un fiume in piena: secondo le prove da lui raccolte, George Bush e Osama Bin Laden avrebbero trattato a lungo riguardo all'attentato, la cui finalità era quella di indirizzare l'opinione pubblica statunitense sull'argomento del terrorismo, così da distogliere l'attenzione da importantissime decisioni politico-economiche che furono raggiunte il giorno del disastro. Il governo americano avrebbe inoltre occultato l'esistenza di una base segreta della CIA all'interno delle Torri Gemelle, le cui attività illegali erano giunte a un punto tale da non poter più essere tollerate nemmeno dagli statunitensi. Baggianate, o verità inoppugnabili? Thierry Meyssan sembra essere molto sicuro delle sue tesi, confortate da una terza rivelazione sul Pentagono che difficilmente può essere liquidata col sorriso sulle labbra. Sono in pochi a ricordare che, il giorno dell'attentato alle Twin Towers, anche il Pentagono fu lacerato da una violenta esplosione, causata dall'impatto con un terzo aereo suicida. Una bufala pazzesca secondo Meyssan, che sostiene l'inesistenza dell'aereoplano, che nessuno in realtà ha mai visto. L'attentato fu portato a termine da una cellula islamica che aveva libero accesso agli ambienti del Pentagono e che sfruttò la sua condizione per far brillare una bomba dall'interno. Le prove fotografiche, in questo senso, paiono davvero inoppugnabili. Nessuno ha visto l'aereo precipitare, il carburante non è mai stato ritrovato, le parti danneggiate non combaciano per nulla col tipo di disastro descritto dalle autorità e, cosa più importante, non è mai stato ritrovato nessun pezzo della fusoliera del velivolo.
La verità, a questo punto, è un'opinione. Non sappiamo se credere o meno alle rivelazioni di Meyssan, ma la documentazione fotografica che trovate qui sotto avvalora totalmente la sua tesi. Cosa è successo davvero l'11 settembre? Ci fu davvero un complotto interno che si nascose dietro il braccio armato del terrorismo islamico? Fu Bush la mente e Bin Laden l'esecutore? Approfondite con noi questo agghiacciante scenario...
Marco
00venerdì 7 giugno 2002 08:33

Il filmato: l'esplosione del Pentagono - Fuori tempo massimo, quando nessuno se lo immagina, spunta un filmato che riprende il momento preciso dell'impatto sul Pentagono da parte del Boeing. La CNN si affretta a diffonderlo. Il risultato è sconcertante: nel filmato, ripreso dalle telecamere di sicurezza, non c'è traccia dell'aereo. Lo studio dell'esplosione indica, fuori di dubbio, che la deflagrazione non avviene per impatto ma per cause interne all'edificio: una bomba, probabilmente. Imbarazzo da parte dei commentatori CNN.

Il video - Nel servizio originale della CNN in cui il conduttore e un esperto del Pentagono analizzano il video declassificato: si cerca invano la sagoma del Boeing che si schianta e si osserva la semplice e devastante esplosione che piega il cuore miltare del sistema Usa. Le immagini del video sono trasmesse a velocità normale, rallentata e poi suddivise in frame: del Boeing non c'è traccia.

Merio
00sabato 8 giugno 2002 02:34
embè?
di questo francese sapevo. E allora?
Marco
00mercoledì 19 giugno 2002 09:02
America=Merda
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com