LA RINASCITA DI DENISE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 10:08
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dall'attaccante dell'Atalanta, German Denis: "Mio figlio Matias, che martedì compie 9 anni, a Udine mi vedeva triste e ogni tanto mi chiedeva 'papà: ma perché non ti fanno giocare?'. Mercoledì sera era a casa che gioiva, impazzito davanti a quella rovesciata. Di chi è il merito di questo cambiamento? Dei minuti che gioco. Della fiducia che sento e della dieta a zona che faccio col dottor Romano di Brescia; ho praticamente tolto la pasta. Per il resto, sono sempre lo stesso, ma a Bergamo parto sempre titolare, gioco tutta la partita, a Udine non succedeva, ma non poteva succedere. Perché? Perché c'è Totò. Ma non è una colpa. Lui è da due anni il capocannoniere della serie A. Ma pure io sono una prima punta e non potevo fare il Sanchez. A chi devo tutto? A Marino, mi ha portato in Italia, al Napoli. Ha sempre creduto in me, anche se per Bergamo c'è stato pure il parere positivo di Colantuono. Però non potrei fare a meno di ringraziare Guidolin. Lui a Udine credeva davvero in me. Mi ha insegnato tantissime cose negli allenamenti e ora vedo che la squadra, dopo tante partenze, continua ad andar forte".

LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 10:08
IL TANQUE CI PIACE. UMILE E COMBATTIVO.
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 11:47
denis sarà un bravo ragazzo, ma non è mai stato un grande attaccante, sta attraversando un buon momento di forma e gli riesce tutto, quando calerà allora sarà il momento del tir o del giovane gabbiadini.
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 11:54
certo certo simò..

denis non è un grande attaccante invece il tiro e gabbiadini sono da barcellona.
simò la fica de mammeta. denis tre presenze tre reti. a me questo basta.
se x te po è mejo jente come malonga...libero di pensarla come vuoi. tu vai in b st anno!
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 12:02
intanto domà milito si mette in panca. TU stai senza punte
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 12:21
tò guardelo non te fa tenerezza ? pare mongoloide invece è una soddisfazione immensa
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 12:23
ho detto che denise è un mediocre attaccante, non un fenomeno. sta attraversando un periodo di forma e basta. tir e gabbiadini non sono fenomeni ma alla pari de denise.

milito partirà dalla panca e si giocherà il posto con pazzini e forlan. ho cissè e la mosca, non é un problema.
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 14:40
la mosca si accomoda in panca, cissè non è disponibile
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 14:50
c hai culo, cissè vene reinserito in formazione su fantagazzetta e mosca prende il posto di pellessier infortunato
cmq la mia valutazione sulla tua squadra nn cambia, secondo me st anno rischi grosso
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 14:55
e po ma che si mourinho ? forte con i deboli. lascia stà a denise. se ti ricordi in un post precampionato quando tu come un cunello volevi mollà ti dissi una cosa importante. che per me il sorriso stampato in faccia per giocatori come denis Gianluca che ti sorprendono sono la vera vittoria del fantacalcio. io li sario tenuti tutti li storpi che c avio l anno scorso perchè alla squadra me c ero affezionato. quindi smettila di diffamare denise ns pupillo e occupati della tua massa di extracomunitari negggri co le basette ossigenate, dei cicicic, de le mosche de li tzorvas de li archimede , e poi magari po veni a di mediocre a denisse . si coffo de mediocrità!!
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 16:23
tipico comportamento berlusconiano... quando uno dice che berlusconi ruba ribatte dicendo, ruba pure la sinistra. Se io ti dico che Denis è un mediocre finisce lì la storia, non mi importa se anche Tiribocchi e Gabbiadini lo sono. anche se potrei controbattere dicendo che almeno loro sono italiani e, per il bene del nostro calcio un giovane promettente come Gabbiadini sarebbe meglio se giocasse e sono sicuro che lo farà quando Denis tornerà quello che è, cioè un giocatore lento e macchinoso con poco fiuto del gol. per adesso goditi i tuoi gol e pensa alla tua squadra. Io forse retrocederò e ne sono coscente, i giocatori che hanno fatto grande la federazione o non ci sono più o non sono più li stessi, il mercato non ha offerto degni ricambi perciò non sono più competitivo. Comunque sono orgoglioso delle mie scelte e del fatto di giocare ancora con il cuore, di avere dei pupilli come Barrientos e Malonga, che nonostante non giocano me li tengo perchè credo in loro, e io credo in giocatori di talento, magari immaturi e non pronti per il campionato però è gente che ha quel qualcosa di immateriale che fa del calcio, dello sport in genere e di tutte le attività umane un arte. non mi piacciono gli atleti che puntano tutto sulle qualità fisiche, non c'è l'anima nel loro gioco.
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 17:32
quello che difende gli italiani piglia maxi lopez (somalo)per hamsik (nepal) e cosi sembra..senza conguagli economici. non insinuo niente. ma hai rifiutato offerte ben piu allettanti x hamsik. a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca e non lo faccio solo x 100.
ora sono certo che retrocedi. te quoto a 1,15 in b.
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 19:13
offerte milgiori? quali? a me serviva un attaccante titolare per la sopravvivenza della squadra, e del piero, floccari, quagliarella ed el sharawy non lo sono. Maxi lo è e credo che quest'anno può fare più di 15 gol. in condizioni normali è da pazzi dare via hamsik, ma non posso giocare senza attaccanti perciò sono stato costretto a farlo. se mi si fa male cissè non voglio pagare 5 euro per ogni partita! e poi mi basta che maxi fà un gol in più di hamsik e ci avrò guadagnato.

p.s.: la storia dei 5 euro è una gran cazzata e andrebbe modificata subito con decreto d'urgenza.
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 19:23
piu che altro si dovrebbe fare in modo che in mancanza di giocatori in un ruolo per moria delle vacche, e non perchè non li si acquistano si possa cambiare modulo anche a costo di rimanere con zero attaccanti e 6 centrocampisti+4 difensori. xchè nessuna squadra scende in campo in inferiorità numerica. oppure ancora meglio fare in modo che anche in presenza di un numero di attaccanti disponibili limitato se la panchina nn c è , entra un centrocampista o un difensore e si cambia modulo

es.

gioco con il 3-4-4 una punta nn gioca e mi entra un centrocampista , si passa al 3-5-2. è piu corretto x tutti e si evitano le multe che sono una assurdità. in piu si evita che qualcuno possa giocare in inferiorità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com