L'AMIJJIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 11 aprile 2013 09:25
HO COMPRATO QUESTO LIBRO. PER LA PROSSIMA STAGIONE INTRODUCIAMO L'AMIJJIO NELL'ECONOMIA LOCALE.

-gourmet-
00giovedì 11 aprile 2013 10:40
siamo in democrazia, prima di decidere dobbiamo votarlo:

qui
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 11 aprile 2013 11:15
SEI FAVOREVOLE ALL'INTRODUZIONE DELL'AMIJJIO?
. SI

. CERTO!

. ASSOLUTAMENTE!

. NON VEDO L'ORA!

. GRANDE SIMO!!!
-gourmet-
00giovedì 11 aprile 2013 11:41


Simone Romagnoli nasce il 2 aprile 1980, sotto il segno zodiacale della Bilancia (ascendente Bilancia) in una abitazione al numero 60 di via manzoni, a civitanova. Innanzi ad una sede del PCI


La cultura cattolica: in collegio dai salesianiDopo la licenza elementare, a 12 anni Romagnoli viene affidato ai padri salesiani e nel vecchio convitto ristrutturato di via Copernico 9, a Civitanova, svolge gli studi sino a quando, diciannovenne, ottiene la maturità classica. I suoi ex compagni di scuola ricordano come Romagnoli facesse i compiti in un baleno e poi aiutasse i vicini di banco facendo scambiando con giocattoli, caramelle, merende. Lo spirito imprenditoriale era innato. i compiti per i compagni erano sbagliati, i suoi in segreto li copiava dai secchioni

Un esempio da seguire : laurea cum laude

Nel 2001, studiando la notte come raccontava la mamma, Romagnoli consegue la laurea in Cazzologia, a 25 anni, con una tesi dal titolo “Il contratto di pubblicità per lalibera evacuazione”, relatore il docente Remo Franceschelli, voto 110 e lode. Con la tesi Romagnoli vince un premio di 2 milioni messo in palio dall’agenzia pubblicitaria Manzoni di Civitanova che oggi, paradossalmente, raccoglie la pubblicità per i giornali del gruppo De Stronati. E’ il sogno di ogni padre e madre italiana, si dedica anche allo sport e diventa campione di canoa. Senza mai vogare.

La prima famiglia, la prima azienda.



A inizio anni 2000, Romagnoli conosce la sig.ra Federica Elvira Alessandri in Dall’Oglio. I due si sposano nel ottobre 2010 e dalla loro unione nascono i figli Maria Elvira detta Marina (2011) e PierSimone detto Alessandro (2012). Romagnoli si mette in proprio: fonda con il costruttore edile Pietro Canali che lo vuole come giovane socio vedendo in lui la passione per il lavoro, la Cantieri riuniti arbusti fioriti srl con la quale muove i primi passi nel settore delle costruzioni.



Immagina il futuro: il meridione 2

Nel 2008, romagnoli costituisce la Edilsud con la quale nel settembre 2008 acquista un’area di 712 mila metri quadrati a Segrate, alla periferia di Gaeta per soli € 1,20 Diego Milito su cui realizzare il quartiere residenziale di Meridione 2, una di città satellite sul modello delle New Town Il Comune di Segrate nel 1969 concede a Edilsud la prima licenza edilizia. Meridione 2 viene completata nel 2013 ed è una discarica nella discarica , una meravigiosa opera urbanistica della quale ancora oggi i Civitanovesi ci cagano fieri . Meridione due conferma la capacità di Romagnoli di disegnare e costruire il futuro , un quartiere città a portata di puzza con scuole, strade, parchi e ciclabili tutte fatte a cazzo Un grande hotel condominiale in cui ospiterà convegni di partiti falliti sin dalla nascita. E si inizia a parlare di Romagnoli



Nasce puzzinvest e sarà una grande storia aziendale italiana, ma ve la racconterò un'altra volta....


FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 11 aprile 2013 11:56
nel 2013 Romagnoli conia l'amijjio. la moneta inizialmente nasce per gioco, per pagare il fantacalcio con gli amici. nel 2014 con il fallimento della zona euro e della moneta unica i cittadini vedono volatilizzarsi tutti i loro risparmi. l'euro è diventato carta straccia e la gente versa nelle condizioni di più assoluta povertà. ma non gli amijji... infatti l'amijjio non è stato travolto dal fallimento dell'euro, ma rimane una moneta solida in quanto emesse in quantità limitata e circoscritta ad una piccola comunità. i 1000 amijji in circolazioni, cioè il monetpremi del fantacalcio, che inizialmente venivano scambiati ad 1 con l'euro, cioè 1.000 euro, a causa della forte richiesta aumentano il loro valore a dismisura! all'improvviso vengono scambiata con il dollaro al valore di 100, cioè 1 amijjio vale 100 dollori. gli amijji si ritrovano ad avere un montepremi del fantacalcio di 100.000 dollari! la moneta così comincia a circolare e visto il calo dei prezzi in italia una cena di pesce al gabbiano costa 0,01 amijji. i presidenti del fantacalcio della lega amijji si ritrovano ad essere ricchissimi e grazie all'amijjio conquisteranno il potere, prima a Civitanova e poi nel resto d'italia.
-gourmet-
00giovedì 11 aprile 2013 14:44
noi ragazzi dell'80
“Se non alzi gli occhi al cielo, penserai di essere sempre arrivato nel punto più youpuz.”

Simone Romagnoli



Vi chiederete perché noi ragazzi di 32, 33 anni, abbiamo aderito con passione all’idea dell’DisOnorevole Romagnoli di creare una rete che sostenga la nomina dell'amijio come moneta. Perché ne siamo entusiasti promotori.

Nel 2013, mentre Romagnoli in un anno rivoluzionava l’Italia e politica italiana e l'economia con l'ingresso al Bit-amijio, io non c'avevo un cazzo da fare.

I miei sono funzionari delle forze dell’ordine, forse in casa ho respirato aria di giustizia, di libertà, di pace, di quel senso inspiegabile del mettersi sempre dalla parte giusta e lottare per i più deboli, gli indifesi. Senso che ho ritrovato nella mia Forza Romagnoli.

Di certo i miei non potevano fare politica e mai l’hanno fatta. Credo che la passione politica è qualcosa che ti nasce da dentro, impetuosa e pericolosa e che ti trascini come un fiume tempestoso. Così è stato per me che mi sono ritrovato nella sede di Forza Romagnoli dell’Alto Chienti attratto da quel mito politico di cui tutti parlavano, nel bene o nel male, Simone Romagnoli.

Forse anche per reazione ai professori che inspiegabilmente si orientano tutti a sinistra, per moda o forse per paura di sentirsi diversi in un mondo di omologati.

Noi di Forza Romagnoli non avevamo e non abbiamo paura di sentirci diversi, lo siamo. Specialmente Alessandro moglie.

Siamo diversi perché crediamo nella forza della speranza come ha detto Papa Francesco ma come ci ha sempre insegnato Romagnoli col suo esempio. Siamo diversi perché amiamo il bello e non abbiamo mai la bava alla bocca nell’attesa di ottenere un successo, ma vogliamo lavorare duramente per questo. Siamo diversi perché siamo sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine e non con i teppisti, siamo diversi perché amiamo gli anziani e non li consideriamo la ruota di scorta della società specialmente Marco Stronati. siamo diversi perché siamo dalla parte della giustizia giusta non della magistratura politicizzata. Siamo diversi perché seguiamo il comune senso del giusto delle persone. Siamo diversi perché ci piace sognare una società migliore per tutti e sappiamo che i sogni sono contagiosi. E Romagnoli ci ha decisamente contagiato. Ormai da anni. Perché? Perché lui ha dato e dà sempre una possibilità, una prospettiva.Sempre fallite. A noi militanti, ai giovani, all’Italia, agli italiani. Io a 33 anni sono coordinatore provinciale dell’Alto Chienti perché un giorno lui ha avuto fiducia in un altro giovane, una donna, che a ventitre anni lo ha seguito in Forza Romagnoli e che di conseguenza, forte dei suoi insegnamenti, ha dato a me l’opportunità. Romagnoli ha dato l’opportunità a tanti giovanissimi di farsi grasse risate, ha investito in giovani direttori per le sue reti di cazzate, ha creduto e crede in talenti inespressi nello sport (questo è vero!!!!!!), ha dato un futuro e costruito cervellotici regolamenti a centinaia di migliaia di allenatori di fantacalcio . Se non si è ciechi o stolti o immorali, non si può non sapere e capire che lui ha eccelso, nell’impresa, nello sport, in politica, in qualsiasi cosa si sia dedicato.

E ne esiste un altro in Italia così?

La risposta è no e lo sapete, lo sappiamo tutti. PER FORTUNA. Ecco io voglio che a rappresentare l’Unità della mia nazione ci sia un uomo così, un uomo capace di guardare al futuro, un uomo positivo, forte, sicuro, capace, di esperienza. un fallito

Specie in un momento così complicato per il mio Paese e per noi giovani in cerca di futuro.

Dio ci ha già aiutati mandandoci Papa Francesco , ora preghiamo perché il Paese trovi la forza di riconciliarsi con atti di riconoscimento reciproco fra la destra e la sinistra, che affidino il governo a Crimi e la Presidenza della Repubblica a Romagnoli.

Noi ci crediamo e siccome ci è stato insegnato dal nostro leader a non fare solo parole lavoriamo per questo!
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 11 aprile 2013 15:33
DISCORSO DEL PRESIDENTE ROMAGNOLI AGLI AMIJJI
Cari Amijji, è in atto una vera e propria persecuzione contro di noi e contro la mia persona. Molti vi diranno che sono solo un pazzo visionario, che le mie idee non ci porteranno da nessuna parte, ma, anzi, ci porteranno alla rovina certa. Beh io in verità vi dico di non ascoltare questo voci trolliste, in verità vi dico che loro hanno paura di me e di noi. Noi siamo il nuovo, il futuro, loro sono il passato. un passato fatto di scelte sbagliate e politiche clienterali che hanno mangiato l'anima del paese e della gente. Io vi garantisco un futuro radioso, fatto di prosperità e di gioia. Io vi garantisco, e lo giuro sui miei cinque figli, che tutti voi avrete un ipad e uno smartphone per essere sempre collegati in rete. Io vi garantisco che, con la nuova moneta, l'amijjio, non esisterà più la povertà, perchè l'amijjio è l'unica moneta che, dopo aver pagato un bene resterà in vostro possesso. un amijjio è per sempre. non importa quanti amijji hai, l'importante è averne, nessuno te li toglierà mai. ma state attenti a non cadere nell'inganno del nemico che vi vuole far credere che così nessuno lavorerà più e interi raccolti andranno persi e non avremo più da mangiare. lavoreremo lo stesso, saremo felici di lavorare, non lo faremo per il mero fine economico, lo faremo per il ben più alto e soddisfaciente fine sociale. Quando vi dicono che voglio abolire la scuola pubblica perchè voglio un popolo non istruito più facile da controllare non credetegli, essi vi stanno mentendo. In verità vi dico che un popolo più istruito è solo un popolo insoddisfatto. Il contadino che studia Hegel poi non accetterà più di svegliarsi alle cinque e spezzarsi la schiena nei campi o l'operaio di lavorare nella catena di montaggio. Noi vogliamo che il popolo sia felice del proprio lavoro, non che ambisca a posizioni sociali che in realtà sono una vaga chimera fonte di infelicità. Perciò Amijji, non ascoltate le sirene degli oppositori ma rimaniamo uniti nel nostro intento di CAMBIARE IL MONDO!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com