Il futuro della federazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 14 aprile 2011 20:55
Mr. Romagnoli forse resterà, il futuro della società è legato al futuro di Javier Pastore. Zamparini ha dichiarato cedibile il talento argentino e su di lui c'é l'interesse di Roma e Juve, oltre che del Barcellona e altre società estere. Se resterà in Italia, e vederlo con la maglia giallorossa sarebbe un sogno... Mr. Romagnoli si sentirà obbligato ad allenare per un altro anno il talento puro e cercherà di costruirgli attorno una squadra vincente. Se pastore non resta ci sono poche cose che potranno convincere il Mr. A continuare.

Saluti
LaRosaNelCulo
00giovedì 14 aprile 2011 23:24
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 15 aprile 2011 08:29
la rosa nel culo è uno dei motivi principali per cui voglio lasciare la lega.
LaRosaNelCulo
00venerdì 15 aprile 2011 09:17
ti ho già detto a casa mia che penso che tu sia un coniglio a lasciare. quello che dici è pretestuoso. che metti in mezzo a fare me o chicchessia non è che non lo capisco...lo fai xchè non vuoi ammettere di essere un coniglio.
è bastata la ventilata ipotesi che pastore vada a giocare in un grande club x risvegliare passioni credute morte prima di domenica.
quindi sabato avevi quasi ceduto la squadra a lucci. domenica vegni la partita con il primo gol di cossu in quindici stagioni e un gol discusso del tuo amatissimo e terronissimo hamsik. pastore forse va alla roma e la fed ritrova l entusiasmo anche per romperci i coglioni. siamo contenti ..un pò perchè noi non vogliamo che la fed lasci la lega e questo perchè la fed ci ha regalato soddisfazioni quest anno. prima di domenica , partita comunque vinta piu per demeriti di qualche sampdoriano mio che per i gol dei suoi meridionali la federazione non aveva mai segnato contro la rosa.
se se ne va noi rispetteremo la sua volontà ma non possiamo non considerarlo un coniglio.

SIMO NON FARE IL RODITORE ...RIMANI CON NOI
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 15 aprile 2011 09:39
Lucci che centra? se voglio lasciare o trovare un socio che segua la squadra sono affari miei, la federazione rimane, non faccio come altri che minacciano il ritiro della squadra per mandare a puttane la lega. L'entusiasmo è dovuto alla possibilità che pastore vada alla roma e sarebbe uno spettacolo vederlo giocare con la maglia giallorossa. perchè sarei un coniglio se lascio? lascio una squadra con 11 ottime riconferme a basso costo per il prossimo anno e posso tranquillamente costruire una squadra più forte degli anni passati per vincere il campionato e 1000 euro. al momento voglio liberarmi del fantacalcio perchè voglio seguire con meno interesse il campionato e se vedo una partita deve essere solo per divertimento, e voglio tifare la roma, non qualsiasi sqaudra dove gioca un mio giocatore... se gioca roma-inter voglio tifare roma e non essere contento se segna milito, o come te che hai sempre odiato Totti e adesso lo elogi perchè ce l'hai in squadra. Tu estremizzi sempre il confronto attaccando sempre.
LaRosaNelCulo
00venerdì 15 aprile 2011 09:54
io ho sempre odiato totti come romano non come giocatore e tuttora confermo è pari a un napoletano . ma se stanno ranieri lo mannava a casa la prima parte de stagione totti facia 20 goal .
invece me la so pijata nterculo. cosi è la vita. fatto sta che tra le mie conferme non ci sarà il pupone. ma neanche se fosse stato etoò . non confermo nessuno con ingaggi pesanti. mai.
detto questo ti chiedo ancora di rimanere.
se vuoi andare devi accettare anche che altri pensino che tu sia un coniglio cosi come tu pensi che gli altri presidenti e me in particolare siano stati la colpa delle tue spese folli sul mercato.
nessuno minaccia nessuno per comprare. o per rimanere.
non lasciarci coniglio
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 15 aprile 2011 10:51
io penso che tu maolnga me l'hai alzato per dispetto e ho il dubbio che con totti hai sparato 50 euro perchè eri convinto che io lo volevo e l'avrei rialzato, altrimenti non aveva senso, secondo te 50 euro era il prezzo minimo per farlo prendere a me o ad altri. nessuno mi ha obbligato a comprarlo, come continuate a sostenere, ma se tutti i giocatori che uno vuole comprare gli vengono rialzati è normale che alla fine qualcuno deve pur comprare e lo compra ad un prezzo sproporzionato. adesso se ho ragione fai l'onesto e lo ammetti altrimenti continua a dire che ho sbagliato io a prenderlo e te lo potevo lasciare ecc..ecc... ma secondo me se avessi lasciato tutti quelli che mi venivano rialzati adesso avrei una rosa di 15 giocatori. comunque chiusa la questione, non è il motivo per cui voglio lasciare.
LaRosaNelCulo
00venerdì 15 aprile 2011 14:44
simò io ero rimasto senza punte e totti era il mio primo obiettivo insieme a etoò. e 60euro sono il max che sono disposto a pagare non solo lui ma ogni top player. non ci starei dentro sennò.
denis non giocava, iaquinta incerto e cmq infortunato. pazzini unico titolare insieme a totti. malonga era un attaccante di una neopromossa era una punta e non ne avevo lo volevo. vai a sapere che era una sega. fortuna che l hai voluto piu tu di me altrimenti che cazzo lo prendevi a fare. come x totti anche malonga potevi lasciarlo a me. non si chiama mutua ma asta. non sono contrattabili i prezzi ..si fanno offerte.
io non ti ho obbligato e se vuoi continuare a piangere x questo o a scaricare le colpe x la tua fallimentare annata, quale potrebbe benissimo essere anche la mia. il fatto è che simò vegne uno solo e questo dopo aver fatto il pieno se vede che te sconvolge.
se vuoi lasciare lascia..mi dispiace ma non me ne frega più di cercare in ogni modo di convincere un amico a non mollare un gioco che facciamo tutti insieme per divertimento.
cmq a fare ciò che fai sei un
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 15 aprile 2011 17:37
continui ad insistere e a non voler capire i motivi per cui vorrei lasciare. non mi sconvolge aver perso, tanto che sono stato il primo a fare i complimenti al pop e riconosco che è più forte della federazione, così come è più forte di me il madagascar2, delle altre squadre mi ritengo alla pari. la federazione rimane, io potrei allontanarmi per un anno sabbatico, adesso come adesso non ho voglia e se ad agosto non ho voglia vado a fare un asta peggiore di quella di quest'anno e giocare con una squadra in cui non credo non mi va.

p.s.: il gioco che se mi dici coniglio mi stimoli a restare per orgoglio non funziona.
LaRosaNelCulo
00venerdì 15 aprile 2011 17:41
io me ne frego non devo stimolà nessuno. ma continuo a pensarlo cosi come tu ti ostini ad infangare la gente con le tue stronzate. le tue sono solo cazzate non ti va non tirare dentro un mare di merda cunech
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com