ISCRIZIONE AL PROSSIMO FANTACALCIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 09:54
non si può fare l'iscrizione al prossimo senza prima discutere le regole. io ad altri 5 anni come questi non ci sto. bisogna trovare il modo per evitare di trovarsi dopo 5 anni con cavani, di natale e milito che valgono 10 euro in tutto e sul mercato pabon lo paghi 25 euro.

le mie proposte sono diverse:

- limite dei contratti dei giocatori a 3 anni e per ogni anno di riconferma si paga o il doppio del costo del cartellino o un fisso di 5 o 10 euro in più.

- limite del tetto spesa per le riconferme a 50 euro

poi se ne possono discutere altre ma se non viene fatta nessuna modifica io non mi iscrivo al prossimo quinquennio.


oppure c'è una riforma che liberalizzerebbe il gioco e lo renderebbe molto più divertente. ABOLIZIONE DEL TETTO SPESA. ognuno spende secondo la propria disponibilità, poi sta alla bravura del presidente raggiungere un equilibrio tra una spesa contenuta e una squadra competitiva. inoltre questo eviterebbe la sottovalutazione dei giocatori comprati nei mercati di riparazione, essendo l'attuale valore legato ai residui spesa delle società. tanto nessuno di noi fa l'imprenditore, va a finire che nessuno spenderà più di 200 euro. comunque condizione indispensabile in questo caso è ovviamente l'abolizione delle società.
marklenders
00giovedì 28 febbraio 2013 10:12
Concordo sul limitare i contratti dei giocatori a tre anni e di trovare un modo per rivalutare il costo del cartellino di anno in anno.

Contrario sul tetto max per le conferme e sull'abolizione del Salary cup.

Io sarei per tornare al sistema a crediti in modo da evitare squadre materasso costruite con pochi €
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 11:33
senza tetto spesa è più simile al reale calcio, squadre ricche e squadre povere (nel nostro caso chi vuole spendere e chi no). le squadre materasso ci stanno, per evitare che uno faccia la fine del ? di st'anno possiamo fare che chi arriva ultimo l'anno successivo non parteciperà, subentrerà un altro presidente. poi se vuole ritornerà dopo due anni al posto della squadra retrocessa.

il sistema a crediti è da comunisti!
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 11:39
Facciamo una cosa, tu scrivi un programma, io faccio il mio, chi vuole faccia il suo. Domani lo possiamo a tutti e se li leggono. Lunedì votiamo se rimanere come adesso o accogliere una delle modifiche proposte. Poi si vede chi conferma l'iscrizione.
-gourmet-
00giovedì 28 febbraio 2013 11:45
premetto che io il fantacalcio non lo farò quindi le tue idee potrebbero anche scivolarmi addosso ma una cosa la devo dire perchè proprio sembri non capire:

avere le stesse identiche chances di vincere o fallire non è comunismo è il sistema perfetto di una società armoniosa.

tu vorresti portare la speculazione finanziaria anche in un sitema non inquinato dalle menate che ti hanno messo in testa. ripijate
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 12:02
relax, non esiste solo la politica :)

non è la prima volta che propongo di togliere il tetto spesa e non me l'ha messo in testa nessuno, è solo un altro modo di fare il fantacalcio.

nessuna speculazione finanziaria, solo la possibilità di scegliere se si vuole investire di più o di meno visto che nessuno di noi guadagna 5000 euro al mese (anzi io gudagano il minimo e c'ho pure famiglia) perciò immagino che non ci sarà chi spende 500 euro, però così se qualcuno si trova agli attaccanti e ha speso tanto prima non sarà costretto a prendersi la muccigna ma potrà decidere di mettere mano al portafoglio e fare un buon attacco facendo un sacrificio magari spendendo 50 euro in più, considerandolo un investimento visto il montepremi finale.

detto questo riabiliterei pignotti e pomante ed escludere che Morichetti possa mai partecipare :)
marklenders
00giovedì 28 febbraio 2013 12:30
Se si abolisce il tetto spesa io mi chiamo fuori...
Il fantacalcio è un gioco non un'impresa
marklenders
00giovedì 28 febbraio 2013 12:38
La mia proposta la formulero' stasera cmq in linea di massima:
-Quota d'iscrizione fissa: 50/max 100€ a testa
-Asta in crediti
-Una parte di montepremi destinato a pranzi/cene di Lega

-Premi chiaramente molto piu' bassi di quelli attuali

LO SLOGAN:
Deve ritornare ad essere un gioco

FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 12:38
Se si abolisce il tetto va a finire che per paura di spendere troppo spendiamo anche di meno. Nessuno viene con la valigetta piena di soldi. Vedete troppi film. Però vabbè vediamo, io non so se,lo rifarò.
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 28 febbraio 2013 12:46
Se non ci fosse il tetto spesa lunedì Balotelli se lo prende chi è disposto a spendere non chi ha soldi in avanzo. Fosse stato il primo anno non era,giusto, come è successo con milito e tutti quelli che arrivano dopo il 20 agosto.
Punto.Interrogativo
00giovedì 28 febbraio 2013 21:58


- limite dei contratti dei giocatori a 3 anni e per ogni anno di riconferma si paga o il doppio del costo del cartellino o un fisso di 5 o 10 euro in più.



Invece confermerei il limite a 5 anni con l'addizionale del 100% (ossia il costo del cartillino x2) per il sesto anno


- limite del tetto spesa per le riconferme a 50 euro



Illiberale, deleterio, sciamannato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com