IL PUNTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simo
00lunedì 26 agosto 2002 00:14
sono finite le ferie e sta per finire l'estate, domani ricomincio a lavorare e non c'ho minimamente voglia; stanotte credo che non riuscirò ad addormentarmi prima delle 4 e alla luce di tutto ciò ho le carte in regola per suicidarmi[SM=g28000] .
Queste due settimane di ferie mi sono passate bene e nemmeno molto velocemente (mi sembra passato un anno dalla due giorni di Vieste), mi ero abituato al clima estivo e a volte mi sembrava di avere 16 anni, quando le estati duravano 3 mesi e non c'avevi un cazzo da pensare. Non credo sia giusto che una persona possa vivere un periodo di assoluto relax e svago per solo due settimane all'anno. Adesso sono sveglio come quando hai dormito per dodici ore di fila, ti svegli, ti fai una doccia gelata, vai a correre, ti fai un altra doccia, fai colazione, ti fumi una sigaretta e poi vai a farti una passeggiata al mare; voglio vedere se dopo la passeggiata riesci ad addormentarti. Adesso smetto di scrivere cazzate e vado a dormire (magari) o almeno mi metto sul letto a contare le pecore o al limite 10 gocce di valium.... come dice il buon Vasco. Da domani mi metterò alla ricerca di un lavoro come gommista o come pompiere o come amministratore di una grande azienda produttrice di ciabuscoli, sai che bello stare tutto il giorno su una poltrona supercomoda in pelle umana a mangiare panini con il ciabuscolo e pecorino (Claudia ne sa qualcosa). Oppure mi piacerebbe un sacco fare il collaudatore di materassi per la Permaflex: la mattina ti alzi di buon ora, vai in ufficio e ti schiacci un pisolino su un materasso e poi dovrai dire se hai dormito bene, se era troppo morbido o troppo duro ecc. . Basta veramente a dire stronzate, vado a fare a cazzotti con il cuscino nell'intento di chiudere un occhio. Buon lavoro a tutti gli amijji che domani ritornano a lavoro come me, a chi ci è già ritornato la settimana scorsa, e un grande grandissimo NON TE POTESSI SVEGLIA' PIU' a chi ha un altra settimana di ferie. Ciao e buona note a tutti.
stex
00lunedì 26 agosto 2002 00:54
non me lasci co'
cazzo ma non te uccidi più io già pregustavo e mi stavo preparando a possedere una uno cazz non si fa così bastardo[SM=g27987] [SM=g27985] [SM=g27989] >: :eek: [SM=g27990] :smile8:
Lucciolo
00lunedì 26 agosto 2002 10:08
Eh!
Simo, dammi retta, cerca di guardare le cose da un altro punto di vista, è tutto lì il trucco, come quando siamo tornati da Vieste, non pensavamo che eravamo costretti a tornare alla solita rottura di palle, ma che i nostri giorni di vacanza erano finiti e che li avevamo sfruttati al meglio che potevamo!
Lo stesso vale per le ferie, è dal primo giorno che stavamo in ferie che sapevamo che le stesse prima o poi sarebbero finite, ed ora che sono finite, non possimo dire niente, ce lo sapevamo... pensa invece che i giorni che avevi a disposizione te li sei goduto a dovere, e che ora puoi andare a lavorare tranquillamente visto che hai dato tutto ciò che volevi quando ti è stato concesso!

E' una questione di punti di vista, come in tutte le cose!!!!
:smile8:
el moglies
00lunedì 26 agosto 2002 12:20
simo' io sono uscito dal tunnel della paranoia,e' stata dura,ma alla fine ce l'ho fatta,ora sto' bene,sono uscito anche dalla comunita',sto' resistendo alle tentazioni.....pero' se x caso ti viene in mente di suicidarti...fammi un fischio che ti vengo a fare compagnia.Gli amijji non si abbandonano nel momento del bisogno!!!
simo
00lunedì 26 agosto 2002 18:03
tutto ok!
la prima giornata è passata senza troppi traumi, anzi alla fine oggi ero molto sereno anche se ieri mi sono addormentato alle 3. Grazie a moglie e al cavallo per il conforto e Stè la macchina non te la lasciavo, al massimo ti lasciavo le ciabatte per il mare.[SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com