IL MADA AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA è GIà CAMPIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00lunedì 22 ottobre 2012 15:04
analizzando il percorso degli scarzacà guidati da mr. Smerilli vengono meno le speranze per le altre 8 squadre della lega.
già perchè una non si considera per niente avendo già mortificato il campionato di tutte le altre con le cessioni schifose e prezzolate che contraddistinguono questo congiunto di poco o nullo valore.
il mada vince e convince nonostante le sue bocche da fuoco siano meno prolifiche degli anni passati. c è solo cavani (mai infortunatosi in 5 anni di fantacalcio) a mettere nel sacco palloni su palloni. di natale ha fatto domanda all inps per il prepensionamento e forse grazie alle sue conoscenze a napoli riuscirà nell intento di strappare un vitalizio allo stato. milito sterile come gli spermatozoi di un ucraino residente a chernobyl ancora non scalda gli animi nè impensierisce più di tanto gli avversari di turno.
nonostante questo il Mada continua a vincere. poche speranze per quelli che ancora sperano di riaprire il campionato. primo posto già aggiudicato quindi non resta che ambire al podio...ma come? il gourmet può vantare un orifizio anale molto ampio e la fed quest'anno reclama un ritorno fra le prime della classe. il resto si scannerà fino all ultimo x spartirsi dalla 4 posizione in giù.
un campionato che saprà esprimere tale podio (mada,Gourmet,FED) è un campionato di serie D senegalese
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 22 ottobre 2012 17:24
non puoi cambiare pensiero così, la federazione retrocederà, è quello che hai sempre detto, ci tengo che lo continui a pensare.
LaRosaNelCulo
00lunedì 22 ottobre 2012 17:40
no simonj me stai convincenne che te piazzi sul podio. ma tanto prima de te ce rria meo e poi il duo degli ano-meraviglia bianchi/stronati
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com