Gaucci irriconoscente e dittatore cieco.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Merio
00lunedì 21 ottobre 2002 10:49
dalla gazzetta dello sport:

---------------------------------------------------------

20 ottobre 2002 - Luciano Gaucci furibondo. Subito dopo il 3-0 subito in casa della Lazio il presidente del Perugia non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma poi a freddo ha dato sfogo alla sua rabbia: «Posso prendere la decisione di sospendere Cosmi - ha detto Gaucci - Il tecnico ha un contratto fino al 2005 e continuerò a pagarlo, ma sulla panchina possono mandare chi voglio. Il fatto che per 2 anni lui abbia fatto delle buone cose non significa nulla. Credo si sia adagiato sugli allori». L'ira di Gaucci è rivolto anche ad alcuni giocatori, accusati di non essere all'altezza della sua squadra: «Baronio è un ex giocatore. Manderò lui, Vryzas e Grosso a giocare con la Primavera».

-----------------------------------------------------

Anche un immenso testa di cazzo può essere presidente di una formazione di serie A. Basta avere i soldi necessari.

dedalus
00lunedì 21 ottobre 2002 13:09
Caro Emanuele ,aggiungerei anche che anche una super testa di minchione puó essere presidente del consiglio....basta avere i soldi !!!!!!
MICHELE
00lunedì 21 ottobre 2002 13:55
Gaucci più che un presidente è un imprenditore del calcio, lui possiede il perugia in serie A, il Catania in serie B e la Sambenedettese in C1.
Il comportamento di Gaucci è sempre stato furioso dato che lui fa solo questo e non ha altre aziende o società.
Lui guadagna con i soldi del calcio è giusto che si arrabbi con l'allenatore anche se ultimamente è piuttosto pesante con Cosmi.
Personalmente penso che in questo periodo sia anche stressato per la questione della Samb cioè prima voleva vendere poì ha scoperto che l'acquirente era un truffatore allora a ritrattato tutto ma ha la fiducia del pubblico ed è stato in settimana a San Benedetto per parlare con i tifosi, sicuramente è stata una settimana pesante e per finire il Perugia perde 3 a 0 non so chi avrebbe mantenuto la calma.
Merio
00lunedì 21 ottobre 2002 14:06
La squadra è sua e lui fa come cazzo si pare. Però il suo atteggiamento nei confronti di Cosmi, che ha dato alla squadra del Perugia a bassissimo costo due ottimi campionati, e di Grosso in particolare, credo sia almeno da deprecare.

PS: Pasquà, guarda del Berluska dì quello che te pare; però scemo non lo è....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com