FantaChampions League: gemellaggio con altre 2 leghe marchigiane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
marklenders
00lunedì 5 settembre 2011 09:34
Ho ricevuto l'invito da parte del presidente di un'altra lega di partecipare, come Lega Amijji, ad un fanta Champions League
a 12 squadre con altre 2 leghe della zona (4 squadre per lega).
Sotto vi posto il regolamento.
Tecnicamente dovrebbero accederVi le prime 3 squadre del nostro campionato piu' la vincitrice della coppa di Lega (o l'altra finalista in caso che la vincitrice della coppa sia tra le prime tre in campionato o la 4.a classificata in campionto se anche l'altra finalista della coppa sia tra le prime tre del campionato).
Quindi in base alla classifica dello scorso campionato andrebbero in Champions:
Pop Coarns
La Rosa Nel Culo
Madagascar 2
Gourmet

Se una delle squadre appena menzionate non voglia prendervi parte sarebbero sostituite nell'ordine da:
Gina Lava
F.Meridionale
Radice Quadrata

La cosa mi sembra carina sia per la stagione in corso che per le stagioni future, fatemi sapere cosa ne pensate perchè se accettiamo la proposta dovremmo organizzarci per l'asta entro questa settimana.


marklenders
00lunedì 5 settembre 2011 09:35
REGOLAMENTO FANTACHAMPIONS' LEAGUE 2011/2012
REGOLAMENTO FANTACHAMPIONS' LEAGUE 2011/2012

La FantaChampions' League 2011/2012 sarà composto da 12 squadre provenienti da 3 leghe (Porto San Giorgio, Fermo/Porto Sant'Elpidio, e Civitanova Marche), ognuna composta da 19 giocatori (2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti, 5 attaccanti), o 21 (2-7-7-5). da decidere
La competizione si svolgerà su 9 giornate (Girone all'italiana A/R, semifinali A/R, e finale secca in campo neutro).
Bonus casa: 2punti.
Accedono alle semifinali le prime squadre classificate di ogni girone (a parità di punti, varranno gli scontri diretti, quindi i Magic Punti totali), e la migliore delle seconde (criterio → i Magic Punti totali), che si scontreranno nelle semifinali, dove la migliore delle prime classificate (per magic punti) sfiderà la seconda.
Le squadre prime classificate giocano il ritorno in casa.

Tutti i calcoli hanno come base le principali regole ed i giudizi della Gazzetta dello Sport.
Asta: Ogni squadra avrà a disposizione 1000 crediti da spendere liberamente nell’asta, che si svolgerà secondo l'ordine PORTIERI – DIFENSORI – CENTROCAMPISTI-ATTACCANTI, a scelta libera (il prezzo di partenza di ogni giocatore sarà a discrezione di chi lo nomina). Durante la composizione delle rose sarà verificata la veridicità delle spese effettuate.
Sessioni mercato: Sono previste 2 sessioni di mercato, al termine della fase a Gironi, e dopo le semifinali, ed in tali occasioni ci sarà un aumento di capitale di 50 milioni a squadra. La vendita di un giocatore sarà a rendita 0. Durante i mercati di riparazione si potranno acquistare giocatori delle squadre non classificate e quindi di nuovo disponibili sul mercato, ma sarà sempre vietato scambiarsi giocatori fra squadre.
Consegna formazione: I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (non c'è limite di sostituzioni).
I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento si cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido (ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, si potrà sostituire l'attaccante con un difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina). Se né il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica. IN PANCHINA VANNO SCHIERATI TUTTI I RESTANTI GIOCATORI DELLA ROSA!
La formazione va consegnata tassativamente entro l’inizio della prima partita prevista per la giornata, in cui si abbia almeno un giocatore impegnato (per impegnato si intende un giocatore che “può” giocare in quella partita: vanno quindi esclusi squalificati, infortunati o giocatori in tribuna). LA FORMAZIONE E’ IMMODIFICABILE!
Si ricorda che in caso di completa impossibilità nel compilare la propria squadra, è sempre meglio delegare che mandare in campo quella della precedente settimana.
Ogni formazione deve essere composta da 21 calciatori che fanno parte della propria rosa (11 titolari e 10 riserve). I moduli consentiti sono: 4-4-2; 3-5-2; 4-3-3; 4-5-1; 3-4-3; 5-4-1; 5-3-2.
Bonus e Malus sono quelli del regolamento Gazzetta.

Il modificatore difesa (integrale) è dato dalla media dei voti dei giocatori schierati in campo, calcolata sulla base dei voti ottenuti in pagella (senza bonus né malus). Tabella punti:
M < 5,00 +4 punti all'avversario
5,00 <= M < 5,25 +3
5,25 <= M < 5,50 +2
5,50 <= M < 5,75 +1
5,75 <= M < 6,00 immutato
6,00 <= M < 6,25 -1
6,25 <= M < 6,50 -2
6,50 <= M < 6,75 -3
6,75 <= M < 7,00 -4
M >= 7,00 -5
Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

CALCOLO DEI TEMPI SUPPLEMENTARI (eventuali nella semifinale di ritorno, e nella finale secca)
a. I tempi supplementari vengono considerati come una partita a sé stante tra squadre composte da tre o meno giocatori. Si sommano quindi i Totali-Calciatore delle prime riserve per ciascuno dei tre reparti di movimento (un difensore, un centrocampista e un attaccante, quindi, escluso il portiere) così da ottenere un Totale-Squadra Supplementari per ciascuna squadra, il cui confronto darà luogo a un Risultato Finale relativo ai soli tempi supplementari. Nel caso in cui la prima delle riserve di un determinato ruolo presenti in panchina non sia disponibile (per assenza o perché senza voto o perché già utilizzata nei tempi regolamentari) si dovrà, ai fini del calcolo dell’esito dei Tempi Supplementari, prendere in considerazione la seconda riserva dello stesso ruolo, a meno che quest’ultima sia a sua volta entrata in campo per sostituire un titolare assente o senza voto della formazione titolare. Se anche la seconda riserva di ruolo non ha giocato o non è stata valutata o, appunto, è stata utilizzata nei tempi regolamentari, si prenderà in considerazione una eventuale terza riserva di quel ruolo. Esaurite inutilmente le riserve per un ruolo, si assegna un 4 d’ufficio.
b. Se i tempi supplementari si concludono su un risultato di parità (cioè non modificano la situazione di punteggio o di gol che ha portato alla disputa dei tempi supplementari) si passerà ai calci di rigore.
Per simulare il vantaggio di giocare in casa viene assegnato uno 0,5 in più, come Fattore Campo, alla squadra di casa, da sommare al proprio Totale-Supplementari.
Per determinare il risultato Finale dei tempi supplementari vengono confrontati i Totali-Supplementari delle due squadre in base alla Tabella di Conversione Supplementari.
La Tabella di Conversione Supplementari trasforma ciascun Totale-Supplementari in un certo numero di gol, così da ottenere un ‘reale’ risultato calcistico. Semplicemente si assegna un certo numero di gol a ciascuna squadra, a seconda del Totale-Supplementari ottenuto da ogni squadra, in base alla tabella sottostante.
Meno di 20 = 0 gol
Da 20 a 23,999 = 1 gol
Da 24 a 27,999 = 2 gol
Da 28 a 31,999 = 3 gol
Da 32 a 35,999 = 4 gol , e così via..

CALCOLO DEI CALCI DI RIGORE
a. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
b. Nelle partite in cui è prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori schierati (titolari più riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore. I portieri però, dovranno avere un numero di lista uguale o superiore a 11.
c. Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che ha segnato più rigori.
Ricordiamo che per i calci di rigore si deve prendere in considerazione solo il Voto assegnato dal Quotidiano Ufficiale senza somma e/o sottrazione dei Punti-gol o dei Punti-cartellino.
d. I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso un voto (nei tempi regolamentari o supplementari). Chi non ha preso parte alla fantapartita (ovvero gli s.v., i n.g. e chi non ha proprio giocato) sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi.
e. Nel caso in cui il portiere incluso nella lista dei rigoristi venga giudicato s.v. o n.g. dal Q.U., se avrà disputato almeno 30 minuti di partita si dovrà considerare il rigore realizzato, attribuendogli un voto d’ufficio equivalente a 6 (confronta il punto 3, lettera a di questa stessa regola).
f. In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza i rimanenti 13 calciatori, nell’ordine in cui sono stati indicati nell’elenco dei rigoristi. Il calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.
g. In caso di mancata comunicazione della lista dei rigoristi, verrà assegnata d’ufficio la seguente lista: viene ribaltata la formazione titolare, ovvero il primo rigorista sarà l’ultimo attaccante schierato e l’undicesimo il portiere titolare. Poi verrà presa in considerazione la panchina, dal portiere (che sarà quindi il dodicesimo rigorista) all’ultimo attaccante panchinaro (che sarà quindi il diciottesimo rigorista).
h. Se la parità persiste anche dopo l’ultimo rigore dell’ultimo calciatore in lista, passerà al turno successivo (o vincerà la Coppa Se si tratta della finale) la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di Magic Punti nell'arco della stagione (supplementari esclusi)
i. In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio, con lancio della monetina.

La formula perfetta, secondo me, sarebbe ad 8 squadre. Tuttavia, quest'anno abbiamo deciso di sperimentare questa formula allargata, anche solo per conoscerci. Nel caso però in cui tutte e tre le leghe vogliano proseguire questa esperienza nei prossimi anni, avevo in mente un sistema: la lega a cui è iscritta la squadra che vincerà la champions, l'anno successivo potrà iscrivere 3 squadre, così come per la lega della finalista perdente, mentre la terza lega avrà solo 2 posti. Qualora in finale ci fosse un derby, la lega in questione porterebbe 4 squadre l'anno successivo, mentre le altre due leghe solamente due.
Ovviamente, il detentore del trofeo, qualora non si qualificasse all'interno della propria lega fra le squadre aventi diritto, entrerebbe automaticamente, a scapito della classificata più bassa del proprio torneo (come nella Champions vera e propria).

Quota partecipativa: 20/25€
Montepremi Totale: 240/300€
Premi:
Vincente FantaChampions' League: 155/195€
Finalista sconfitta: 60/75€
Semifinaliste eliminate: 20/25€
Trofeo: 5€
-gourmet-
00lunedì 5 settembre 2011 09:37
Il presidente del Gourmet, Marco Stronati, intende iscrivere la propria squadra alla Champions League e resta in attesa del parere del CEO Luca Bianchini per ufficializzare la cosa.
LaRosaNelCulo
00lunedì 5 settembre 2011 10:14
dopo aver conquistato faticosamente in una cavalcata esaltante la piazza d onore, la RNC è felice di partecipare alla cempions lig de montappò. però semo jiti vs sud. dovremo guardare alle leghe del nord non alla C2 con barletta , andria e trani
marklenders
00lunedì 5 settembre 2011 10:21
daje Pasqua' che probabilmente leggeranno qua... evitiamo figure di merda
LaRosaNelCulo
00lunedì 5 settembre 2011 10:58
era per ride, toglilo pure. ma perchè non partecipemo con le squadre che abbiamo?
invece de rifà l asta?
marklenders
00lunedì 5 settembre 2011 11:16

Era Per Ride, Toglilo Pure. Ma Perchè Non Partecipemo Con Le Squadre Che Abbiamo?
Invece De Rifà L Asta?



In che senso?
Come fai a partecipa' con le squadre che abbiamo?
LaRosaNelCulo
00lunedì 5 settembre 2011 13:22
CHE NOI CE PRESENTEMO CO LE NS..E LORO CO LE LORO DELLE LORO LEGHE...SE CI SONO DOPPIONI NN FA NIENTE. DI SQUADRE UGUALI AL 100% NN È IMPOSSIBILE MA POCO CE MANCA.
È NA SODDISFAZIONE FA LA CHAMPIONS CO LI MIA
lucf105
00lunedì 5 settembre 2011 15:18
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Luca..il Presidente della Lega de lu Portu (anche se la mia squadra si chiama Real Citanò [SM=g27989] ), e promotore della competizione..
Non possiamo utilizzare le rose attuali perchè utilizziamo i giocatori della Champions' League (Messi, C.Ronaldo, ecc..)..cosa impossibile altrimenti, vista la povertà della nostra serie A negli ultimi anni.. [SM=g27987]

Per qualsiasi domanda, mi trovate anche su FB..mi chiamo Luca Franca (http://www.facebook.com/profile.php?id=1033757859), e questa è la pagina FB della nostra lega: http://www.facebook.com/pages/La-Lega-de-Lu-Portu/104429936283378

A presto
LaRosaNelCulo
00lunedì 5 settembre 2011 17:39
ah ok. pensavo ad una competizione con le ns squadre in una fantomatica coppa extra lega. era cmq una ficata. poter portare la ns squadra (noi il fanta lo facciamo pluriennale) in una competizione "internazionale"
lucf105
00lunedì 5 settembre 2011 19:29
Eh..io la pluriennalità delle rose non sono ancora riuscito a farla passare come riforma.. :)
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 5 settembre 2011 20:49
non sono daccordo sul fatto di far partecipare alla champions le prime quattro dello scorso campionato.... non si possono inserire norme retroattive! c'era da saperlo l'anno scorso, magari avrei fatto qualche sforzo in più per arrivare quarto.... comunque io mi iscrivo.... se non mi fate iscrivere dovrò organizzare un fantaeuropaleague!
Il_Ferra
00lunedì 5 settembre 2011 21:13
Egregi Presidenti buona sera. Sono l'amministratore delegato del Galaxy Mezzogiorno (ex Zenit San Giulià) della "Lega de lu Portu", vi ringrazio per l'ospitalità concessami in questo spazio e vi do il benvenuto alla Fantachampions. Ne approfitto per dire che sarei favorevole anche io un domani per una superlega ognuno con le proprie squadre e di questo ne ho già parlato con il mio presidente di lega con il quale abbiamo abbozzato un format interessante di cui potremo parlare il giorno dell'asta. Nel rinnovarvi i miei omaggi, cordialmente saluto.
Il Ferra
LaRosaNelCulo
00lunedì 5 settembre 2011 22:06
benvenuti e non fate caso alla federazione è dall inizio dalla fine dell asta che rompe il cazzo.
lucf105
00lunedì 5 settembre 2011 22:23
Sono contento che il progetto sia stato così ben accolto..se il regolamento va bene (non fatevi spaventare dai numeri..i calcoli mi divertirò a farli io, nel caso [SM=g27985] ), l'unico dubbio resta il dove trovarci..una casa per 15 persone può essere difficile da trovare..se avete suggerimenti, ditelo..nel caso, extrema ratio, c'è sempre il circolo davanti casa mia, a Sant'Elpidio a Mare (equidistante da tutti)..ampio parcheggio, bevande fresche e tranquillità (a parte qualche vecchio che bestemmia giocando a carte.. [SM=g27987] )..se tutti partono da casa appena finita la serie A, alle 17.30 si può iniziare!
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 5 settembre 2011 23:21
innanzitutto benvenuti ai presidenti ospiti.

x pasquà: non rompo il cazzo, solo non trovo giusto essere escluso per un ingiusta norma retroattiva visto che voglio fare la champions e stavo studiando un regolamento per fondarne una. comunque visto che l'asta si farà domenica pomeriggio il presidente del ginalava non potrà essere presente, perciò la mia federazione diventa la prima candidata a subentrare dopo le prime quattro. spero che tu domenica debba andare a brescia in modo di prendere il tuo posto.
il nome della mia squadra sarà Southern Comfort Federation.
LaRosaNelCulo
00martedì 6 settembre 2011 00:26
SI ESCLUSO PERCHÈ SI RRIATO 5 O 6 IO MANCO LO 4 SARIO FATTO PARTECIPÀ SU 10 SQUADRE 3 X LA CHAMPIONS CE STAVA MAGARI LA 3 CON SPAREGGIO. PERÒ È VERO CHE IO SARÒ A BRESCIA DOMENICA E PARTIRÒ VENERDI.
SE SIMÒ PARTECIPA PER SO MOTIVO È UNO SCHIFO.
lucf105
00martedì 6 settembre 2011 01:19
Come ho già detto al vostro Presidente di Lega, ogni Federazione è sovrana nel decidere i parametri di accesso alla Champions'..quindi, vedetevela voi vardasci.. [SM=g27985] basta che domenica ce ne mannete almeno 4! [SM=g27987] E poi, quest'anno è comunque una sperimentazione, e avremo un anno per decidere, eventualmente, come migliorarla!
ps. Secondo me, il miglior format rimane quello a 8 squadre.
marklenders
00martedì 6 settembre 2011 09:29
Capisco che la retroattivita' e' una cosa poco carina ma non vedo altro modo: comunque io ho optato per quella che secondo me dovrebbe essere la regola per le stagioni future: ovvero le prime 3 squadre del nostro campionato piu' la vincitrice della coppa di Lega (o l'altra finalista in caso che la vincitrice della coppa sia tra le prime tre in campionato o la 4.a classificata in campionto se anche l'altra finalista della coppa sia tra le prime tre del campionato).
Comunque cio' puo' essere anche cambiato togliendo la vincitrice della coppa ed inserendo la quarta classificata, cmq qualsiasi cosa venga decisa sara' valida anche per la prox stagione.
LaRosaNelCulo
00martedì 6 settembre 2011 10:35
io nn ci sono domenica ma voglio fare la coppa non voglio lasciare il posto al rabbino pensiero simone romagnoli.
marklenders
00martedì 6 settembre 2011 11:13
Fate una fusione per questa Champions sperimentale poi dal prox anno sara' fatto tutto in maniera piu' precisa
"La Rosa Meridionale"
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 6 settembre 2011 12:24
accetto la proposta di fare la fusione con il pesci per la rosa meridionale.
LaRosaNelCulo
00martedì 6 settembre 2011 13:18
la fusione va bene sarà divertente, ma il diritto alla qualificazione è mio. il mr della fed sarà affiancato a me in un tandem. ma nel nome non c è spazio x meridionale!
IL TITOLO QUALORA FOSSE VINTO RIMANE ALLA RNC che si è qualificata di diritto come vicecampione.
lucf105
00martedì 6 settembre 2011 15:40
Ragazzi, se entro domenica non si trova una casa disponibile, e abbastanza capiente da contenere 15 persone, l'asta si svolgerà alla bocciofila di Sant'Elpidio a Mare, dalle ore 17.15..
Lo so, fa ride..ma è perfetta per lo scopo! [SM=g27987]
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 6 settembre 2011 20:21
Re:
LaRosaNelCulo, 06/09/2011 13.18:

la fusione va bene sarà divertente, ma il diritto alla qualificazione è mio. il mr della fed sarà affiancato a me in un tandem. ma nel nome non c è spazio x meridionale!
IL TITOLO QUALORA FOSSE VINTO RIMANE ALLA RNC che si è qualificata di diritto come vicecampione.




no. o rosa meridionale o federazione nel culo. non accetto di guidare la rNC. oppure troviamo un nuovo nome.

pasquà tu domenica non ci sei, come si fà? o mi dai una lista di obbiettivi o ti colleghi via skype.

x lucf105: per caso la bocciofila dispone di rete wireless? lo so chiedo troppo però non si sa mai....
lucf105
00martedì 6 settembre 2011 21:09
chiedi veramente troppo..è stata presa in gestione da due ragazzi un mese fa, e non credo l'abbiano ammodernata a tal punto..ma mi informerò.. :D
Nel frattempo, avete le 4 squadre?
lucf105
00mercoledì 7 settembre 2011 13:38
Allora ragazzi, ci sono delle novità..purtoppo la lega di Fermo/Porto Sant'Elpidio si è dovuta ritirare a causa dell'impossibilità di presentarsi all'asta domenica..per quest'anno rimaniamo 2 leghe, e quindi 2 gironi all'italiana da 4 squadre, da cui accedono alle semifinali le prime 2.
Altra informazione..alla bocciofila hanno il wi-fi..un modesto 7mega, ma penso basti eventualmente per una video conferenza..io non l'ho provato di persona, ma ho visto il modem ed il barista me l'ha confermato..
LaRosaNelCulo
00mercoledì 7 settembre 2011 15:34
simò facemo na lista obiettivi e l asta la fai tu.
saremo in tandem in panca . la squadra qualificata è la mia. il nome non deve avè niente a che vedere con la fed ma può solo richiamare il mio. RNC Confederata (è il max che posso fare - con la bandiera della federazione suddista americana) . il tuo nome entrerà nel palmares qualora dovessimo vincere. ma la fed nn c entra niente.
se te colleghi via skype facemo la lista obiettivi.
marklenders
00mercoledì 7 settembre 2011 16:29

Allora Ragazzi, Ci Sono Delle Novità..Purtoppo La Lega Di Fermo/Porto Sant'Elpidio Si È Dovuta Ritirare A Causa Dell'impossibilità Di Presentarsi All'asta Domenica..Per Quest'anno Rimaniamo 2 Leghe, E Quindi 2 Gironi All'italiana Da 4 Squadre, Da Cui Accedono Alle Semifinali Le Prime 2.
Altra Informazione..Alla Bocciofila Hanno Il Wi-Fi..Un Modesto 7mega, Ma Penso Basti Eventualmente Per Una Video Conferenza..Io Non L'ho Provato Di Persona, Ma Ho Visto Il Modem Ed Il Barista Me L'ha Confermato..



Domani vi do' conferma definitiva perchè Domenica è una giornata un po' difficile e molti non possono partecipare.
Cmq la situazione è questa:
CAMPIONE IN CARICA - E' in vacanza mi dara' risposta questa sera.
2°CLASSIFICATO - Ha declinato l'invito
3°CLASSIFICATO - Ha accettato l'invito ma non puo' partecipare all'asta perchè nel weekend sara' fuori e lo fara' in tandem col presidente 5° classificato.
VINCITORE COPPA DI LEGA - Ha accettato l'invito.

Quindi al momento due squadre sicure, una in attesa di risposta e al posto del 2°classificato ho contattato il 4°
-ginalava-
00mercoledì 7 settembre 2011 16:41
buonaseraaaaaa !
Amijji questa è una buona idea mi piacerebbe partecipare ma domenica lavoro. Non potrei seguire l'asta e me cce rompe un pò li coglioni adesso cerco un socio affidabile ma credo sia molto difficile gliela faccio.

Chiedo un'altro giorno de pazienza domani durante l'asta de riparazione ti dò la mia risposta definitiva!

Ciao a presto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com