FEDERAZIONE MERID. - LA ROSA NEL CULO 1-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 12 marzo 2012 09:09
intervista al Mr.Romagnoli


I: Buongiorno Mr.Romagnoli, terza vittoria consecutiva, 9 punti in 5 giorni, cos'è successo alla sua squadra?

R: buongiorno. Oggi è arrivata una bellissima vittoria contro la rosa nel culo, sono molto contento dei miei ragazzi. È successo semplicemente che trovarci a pochi punti dalla retrocessione ci ha fatto riflettere, ci siamo guardati in faccia, abbiamo fatto autocritica, abbiamo capito cosa non andava e abbiamo trovato lo stimolo e la rabbia per risollevarci.

I: cosa non andava?

R: giocavamo con sufficienza, pensavamo che ad una società gloriosa come la nostra non potesse capitare di retrocedere e, visto che non potevamo vincere il campionato, avevamo mollato e scendavamo in campo senza motivazioni. Da un lato ci ha anche aiutato il fatto di esserci trovati in emergenza visti i tanti infortuni... quelli che sono rimasti hanno sentito il peso della responsabilità e hanno reagito al meglio. L'esempio lampante è la prestazione di ieri di Paletta. Il ragazzo è stato spesso criticato, anche da me, e non giocava mai. Con l'assenza di Silvestre ha dovuto caricarsi la difesa sulle spalle e ieri con una grande prestazione ci ha portati alla vittoria segnando il gol del vantaggio.

I: stasera il mercato, come rimedierà ai problemi di formazione?

R: ci libereremo di alcuni giocatori infortunati da molto tempo che non possiamo più permetterci di aspettare. Nel mercato non ci sono grandi giocatori ma qualcuno che può esserci utile c'è e non ce lo lasceremo scappare.

I: Domenica inizia l'ultimo girone, ultime nove partite per arrivare dove?

R: innanzi tutto ci servono almeno 9 punti per salvarci, poi se riusciremo a farne di più si potrebbe pensare ad un dignitoso quinto o sesto posto, ma ci interessa relativamente. Raggiunta la salvezza ci mettiamo a lavoro per la prossima stagione.

I: grazie Mr., complimenti e in bocca al lupo per il finale di campionato

R: grazie, crepi il lupo!
LaRosaNelCulo
00lunedì 12 marzo 2012 11:59
complimenti alla FED. la rosa tira i remi in barca dopo i torti arbitrali e i comportamenti antisportivi dei colleghi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com