Dossier iraqueno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DEDALUS
00martedì 10 dicembre 2002 11:42
PERCHE' GLI AMERICANI SI SONO PRESI I DOSSIER DEGLI ISPETTORI DELL'ONU RIGUARDANTI GLI ARMAMENTI IRAQUENI????
- IN PRIMIS HANNO SCAVALCATO DI NUOVO L'ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE MOSTRANDO DISPREZZO E ARROGANZA VERSO LA STESSA;

- E POI VOGLIONO VAGLIARE VERAMENTE L'ESISTENZA DI ARMI OPPURE STANNO STUDIANDO GIA' UN PIANO D'ATTACCO CON LE INFORMAZIONI RICEVUTE DA BLIX??


MA INSOMMA IL SUPREMO DITTATORE (BUSH) DICE DI AVERE LE PROVE INCONFUTABILI DELLA LORO COLPEVOLEZZA MA COME PER IL CASO AFGHANO A NESSUNO VENGONO MOSTRATE .
COME PARTECIPANTI DELLA NATO ,CHE RITENGO UNA ISTITUZIONE ILLEGITTIMA E DESTABILIZZATRICE DELLA PACE MONDIALE E VOTATA ALL'ACQUISIZIONE DI ULTERIORI RICCHEZZE DEI PAESI GIA' BENESTANTI E QUINDI A UNA POLITICA IMPERIALISTA, DAREMMO IL NOSTRO CONTRIBUTO PERCHE' SIAMO OBBLIGATI IN UN CERTO SENSO.
VUOI PER I VECCHI DEBITI DI GUERRA CHE CI PORTEREMO DIETRO IN ETERNO, VUOI PERCHE' NESSUN POLITICO IN ITALIA (ROSSI O NERI O BIANCHI) SI TIREREBBE INDIETRO VISTO CHE A LORO DELLA FUTURA SPARTIZIONE DI RICCHEZZE FAREBBERO GOLA ANCHE LE BRICIOLE. QUAL E' IL PROBLEMA ALLORA? PERCHE' NON CI MOSTRA LA COLPEVOLEZZA DEL DITTATORE IRAQUENO...........................


P.S. dossier inquadrato dalle telecamere dei giornalisti occidentali mostrava l'intestazione REPUBLIC OF IRAQ.
Chi di voi pensa che quella é una repubblica dove vige democrazia????!!!

E gli STATI UNITI non sono la stessa cosa? Chi di voi pensa che in America ci sia democrazia, a parte Martinelli?
Lucignolo
00martedì 10 dicembre 2002 12:09
Notizia Asca
IRAQ: MOSCA CONTRO PROGETTI USA DI ROVESCIARE SADDAM

(ASCA) - Mosca, 10 dic - Mosca ha ancora una volta invitato
Washington a non sfruttare il problema delle armi di
distruzione di massa che potrebbe avere l'Iraq per cercare
di ottenere ''l'autorizzazione dell'Onu per rovesciare'' il
regime del presidente Saddam Hussein.
''Il lavoro sull'eliminazione delle armi irachene di
distruzione di massa non puo' essere sostituito con i
tentativi per cambiare il regime iracheno al potere'', ha
affermato oggi un portavoce del ministero degli esteri russo
Aleksander Jakovenko, citato dall'agenzia Interfax.
La Carta delle Nazioni unite non puo' autorizzare un tale
mandato e ''un tentativo di ottenere l'autorizzazione
dell'Onu per rovesciare il potere iracheno porterebbe un
danno all'autorita' dell'organizzazione'' internazionale, ha
detto il portavoce. (Afp-Internazionale)
red/cam/arg



Merio
00martedì 10 dicembre 2002 18:14
Oh, cazzo!!! La Russia dell'ex Stalinista e KGB Putin è contro la politica estera degli USA!!! SEGUIAMOLO TUTTI O E' IL FINIMONDO!!!!!
Merio
00martedì 10 dicembre 2002 18:39
x Dedalus
Pasquà, va a fà il partigiano! Magari degli assassini li chiameranno eroi una seconda volta [mi riferisco alle frange partigiane comuniste che preferivano fare morti che far democrazia. inotre contesto l'adesione del partito d'azione (a me idealmente più vicino) e di quello liberale al documento in cui si giustificava l'assassionio di Mussolini]
DEDALUS
00mercoledì 11 dicembre 2002 09:36
MA CHE CAZZO STAI A DI
Io Merio penso che non ci stai più con la testa.Mi dispiace ammetterlo ma é così .Dici cose che non ti apparterrebbero mai se non ti fossero state cacciate in testa a forza.
TU GIUDICHI?MI DAI DELL'ASSASSINO COMUNISTA?
MI SA CHE HAI BISOGNO DI USCIRE E VEDERE COME FUNZIONA IL MONDO .QUI IL COLORE POLITICO NON CENTRA UN CAZZO.STIAMO PARLANDO DI SOLDI E AI SOLDI NON GLIENE FREGA UN CAZZO SE SEI COMUNISTA O FASCISTA O LIBERALE O CHE CAZZO NE SO IO. SI PARLAVA DI UN REGIME CHE SI SPACCIA PER LA PIù GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO CHE VUOLE ATTACCARE UN ALTRO REGIME CHE LA STESSA AMERICA FA PASSARE PER UNA REPUBBLICA(vedere i dossier degli ispettori in TV) SOLO PER DUE COSE CONTROLLO RISORSE MINERALI (PETROLIO E GAS NATURALE) E CONTROLLO POSTAZIONI STRATEGICHE IN VISTA DI ALLARGAMENTI DI CONFLITTO O COMUNQUE ESPANZIONE DELLE ZONE DI INFLUENZA.


VOGLIO DIRE E' UNA COSA MOLTO SEMPLICE DA RECEPIRE, NON HO MICA CANTATO BANDIERA ROSSA QUANDO HO DETTO CHE GLI AMERICANI SONO UNA MASSA DI FIGLI DI PUTTANA.
PER L'ESEMPIO INFELICE CHE HAI USATO, QUELLO DI CUBA TI RIBADISCO CHE GLI STATI UNITI HANNO AFFAMATO UNA NAZIONE CON UN EMBARGO CHE LI TIENE INTRAPPOLATI : NIENTE MEDICINE NIENTE ATTREZZATURA INDUSTRIALE O MACCHINE ,NIENTE UN CAZZO. MA LA COCA COLA QUELLA SI CHE CE LA FANNO ARRIVARE ..........
E GUARDA COSA HA FATTO IN IRAQ L'EMBARGO: HA UCCISO DUE MILIONI DI PERSONE PER FAME E MALATTIA. TI RENDI CONTO DI COSA E' PORTATRICE L'AMERICA?!!
MA NO FORSE STAI ANCORA SVARIONATO CHE DIRAI CHE SONO UNO SPORCO LENINISTA CHE VUOLE SOVVERTIRE L'ORDINE MONDIALE........MA FAMMI IL PIACERE.ESCI A PRENDERE UNA BOCCATA D'ARIA FORSE TI RECUPERIAMO .NON E' CHE HANNO FATTO L' EMBARGO PURE A TE E NON PUOI USCIRE DAL RECINTO DI CASA??!!!
Merio
00mercoledì 11 dicembre 2002 09:44
L'embargo è l'esempio di antiglobalizzazione. Come mai lo critichi? Tu, voi, ti contraddici, vi contraddite, continuamente.
simo
00mercoledì 11 dicembre 2002 14:33
questa è bella
che c'entra l'embargo con la globalizzazione? mai sentita una cazzata più grande. Chi è contro la globalizzazione non vuole mica che un paese non posso importare o esportare prodotti! che cazzo dici?
Merio
00giovedì 12 dicembre 2002 04:18
x Simo
Eppure, caro Simo, nel tuo ultimo post hai dato la definizione di antiglobalizzazione (almeno in senso economico)...
simo
00giovedì 12 dicembre 2002 14:59
ti sbagli
c'è bisogno di regolamentazione sovranazionale non di economie chiuse.
Romeo
00giovedì 12 dicembre 2002 15:03
Fanculo voi e tutta i politici e la politica ........
non avete capito un cazzo allora , mentre voi state a parlare di politica , i politici fanno come cazzo si pare e a loro vantaggio , ma che cazzo ve ne fotte che cosa ve ne viene a voi ? Ma come ve ne va a scannavve?
Merio
00venerdì 13 dicembre 2002 02:20
x Simo: bisogna vedere cosa intendi per regolamentazione.

x Romeo: qualunquista!
Romeo
00venerdì 13 dicembre 2002 15:14
X merio
Saro' un qualunquista ma riesco a vivere la vita senza tante pippe , cerco di essere cio' che sono e di fare cio' che voglio senza essere plagiato da quelle persone che portano l'acqua al suo mulino. Io ho una coscienza che riesce a guidarmi su cosa e giusto e cosa no .
Lucignolo
00venerdì 13 dicembre 2002 17:58
x merio
merio, secondo te è + qualunquista uno che vede le cose dal suo punto di vista, e non bada ai colori rosso, nero ecc.. ecc...,e pensa veramente a quello che gli comportano le riforme fatte da quella gente lassù... o è + qualunquista uno che non ha una propria idea e va dietro soltanto alle idee inculcategli dal suo partito, e vede tutto a senso unico?!??????

Merio
00sabato 14 dicembre 2002 02:32
l'atteggiamento di Romeo che si sintetizza in queste parole "mentre voi state a parlare di politica , i politici fanno come cazzo si pare e a loro vantaggio , ma che cazzo ve ne fotte che cosa ve ne viene a voi ?" è puro qualunquismo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com