DICHIARAZIONE DEL MR. ROMAGNOLI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 6 maggio 2013 08:39
Siamo felici per la vittoria di ieri e ci prepariamo per la delicata e decisiva sfida di mercoledì contro la radice quadrata.

è un bellissimo finale di stagione, rovinato purtroppo dalle insinuazioni del presidente della RNC che ha buttato sospetti sull'inferiorità numerica del cumpà contro di noi.

Al momento la delusione per un insinuazione del genere supera l'entusiamo per questo entusiasmante finale. Da parte nostra rimpiangiamo l'errore della gazzetta con l'ammonizione di lichsteiner, con quei due punti toltici ingiustamente adesso saremo primi a pari merito con il mafagascar2. Comunque non è importante, è stato un bel campionato e mercoledì sarà una serata emozionante, il madagascar2 merita la vittoria e ci auguriamo che la rosa nel culo rimanga fuori dal podio visto l'indegno comportamento del presidente che invece di pensare alla sua squadra pensa solo ad infangare il nome degli avversari.
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 09:32
io non insinuo niente simò , se anche ti fossi accordato gli eventi avrebbero dovuto verificarsi cmq, detto questo non voglio più essere penalizzato per queste storie e voglio una regola che impedisca a quelli come te di vincere a mani basse per aver giocato almeno 5-6 partite in vantaggio numerico. le multe non sono sufficienti a quanto pare. e non tutti le pagano. visto come è andato a finire il ?.
a rovinare un finale di stagione bellissimo non sono stato io. la mia squadra non è mai scesa in campo in inferiorità numerica e mai ha avvantaggiato nessuno. marco ha fatto la formazione manco se se jocava la coppa del mondo non si può dire altrettanto degli altri campi. e non solo in questa penultima tornata.
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 09:35
io ci rimango fuori dal podio e non è un problema i soldi per il fantacalcio anche prima delle regole li ho sempre versati per buona parte inanticipo e di sicuro marco non doveva inseguirmi per prendere la mia quota. e se anche avessi vinto o fossi andato sul podio io il premio l avrei speso con voi non ne faccio una questione di ebraismo che invece sembra averti contagiato.
mi bruciano solo gli eventi che portano a ingiustizie. certe cose si possono evitare solo con un pò di attenzione oltre a un pò di senso di correttezza. ma tu dirai che sei parte lesa in questa storia. un dc
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 6 maggio 2013 09:49
quante volte ho giocato contro squadre in inferiorità e quante volte ci hai giocato tu non lo e non mi interessa. Tellò ieri s'è ritrovato in dieci solo per sfortuna perché valdes, Legrottaglie e Jankovic giocano sempre e campagnaro s'è infortunato sabato e tellò non poteva saperlo. giocare in inferiorità in questo modo può capitare a tutti, anzi mercoledì nell'infrasettimanale potrà capitare a qualcun altro. non c'è da prendere nessun provvedimento e nessuna regola. solo merio può essere accusato di aver fatto una squadra a cazzo e di averla abbandonata, ma in quel caso nel girone di ritorno l'abbiamo affrontata tutti nelle stesse condizioni. Le tue polemiche servono solo a rovinare questo fine di stagione. non me ne frega niente dei soldi, a me interessa vincere per orgoglio e voglio arrivare primo per dimostrare che c'ho la squadra più forte e se tu pensi che sto qui solo per culo significa che non capisci un cazzo di fantacalcio. infatti non hai mai vinto un campionato.
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 10:20
E INVECE DAI PER SCONTATO CHE L ALTRI LO FA SOLO X LI SORDI E TU SOLO PER LA PATRIA O L ONORE. GLI ALTRI NON CI POSSONO TENERE COME TE? CALA DA SO PERO .
PARLI DI LESA MAESTà COME SE A TE NON TE SE Pò DI GNè MA SE S è ROVINATO CHECCò NON è COLPA MIA. DARò L ULTIMA FORMAZIONE Pò STROZZETEVE ALLA CENA
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 6 maggio 2013 10:33
io ci tengo come ci tengono gli altri, chi ha mai detto che gli altri non ci tengono? romeo se perde se mette a piagne.

io a differenza tua ho sempre lodato e difeso la mia squadra invece de sta ad insultà l'altri. Io non parlo mai di culo, ho sempre detto che ognuno ha la posizione in classifica che si merita. vuoi due dati? tanto per non parlà a vanvera di culo come dici tu:

QUANTE VOLTE LE SQUADRE HANNO FATTO 0 GOL (questo è il dato più importante per vedere le squadre più costanti):

FEDERAZIONE 5 VOLTE

MADAGASCAR E LRNC 6 VOLTE

RADICE QUADRATA 10 VOLTE


QUANTE VOLTE LE SQUADRE HANNO GIOCATO CONTRO SQUADRE CHE HANNO FATTO 0 GOL (questa è la fortuna):

FEDERAZIONE 13 VOLTE

MADAGASCAR E LRNC 12 VOLTE

RADICE 9 VOLTE


come vedi la situazione è equilibrata e per questo siamo tutti vicini. sasi è sia sfortunato che incostante, si vede che quando vince fa sempre più di 1 gol.
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 11:01
mbè te godrai la cena che te si "meritato" bravo
-gourmet-
00lunedì 6 maggio 2013 11:06
io sto in poltrona con birra e stuzzichini
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 11:07
MAGNETEVE PURE UN "BISCOTTO" ALLORA
RadiceQuadrata
00lunedì 6 maggio 2013 11:26
Re:
FEDERAZIONE MERID., 06/05/2013 10:33:

sasi è sia sfortunato che incostante.



[SM=g28002] [SM=g27989]


FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 6 maggio 2013 12:55
Un bel biscotto sarà il pareggio tra Fed e radice che ti butta fuori dal podio. Il mada vince come merita e io e a sasi spareggiamo per il secondo posto.
LaRosaNelCulo
00lunedì 6 maggio 2013 16:04
BISCOTTO GIà FATTO . NON SERVE ALTRO. NON MI INTERESSA PIù
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com