DEDICATO AL MISTIFICATORE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Merio
00giovedì 19 dicembre 2002 16:28
Caro mistificatore,
so che tu non sai cosa significhi "mistificatore".

Caro Testa di Kazzo,
tu che ti diverti così tanto ad assumere l'identità altrui (compresa la mia, n.d.r.), denoti netti problemi di carattere mentale, fisico e come se non bastasse psicosomatico.
Il tuo appropriarti del nome delgli altri è sintomo della tua assoluta mancanza di personalità. E ciò deriva principalmente da un tuo difetto: SEI IMPOTENTE!

Il tuo pene (tra l'altro di dimensioni non invidiabili) non svolge più (o forse non ha mai svolto) la sua funzione principale: quella di ereggersi.

Non puoi soddisfare, perciò, alcuna donna oltre a non saperti soddisfare da solo (sfido chiunque a masturbarsi con un pezzetto di das al posto dell'uccello).

Io ti compatisco e ti dò la mia solidarietà. So che per te è una seria turba: nessuna ragazza ha la minima intenzione di concedersi a te e se pure ne trovi una (pazza o cieca) che decide di darti il di lei orifizio se ne pente vista la tua nullità sessuale.

Detto ciò, caro menomato, ti invito a continuare ad usare i nostri nomi per partecipare alle discussioni se questa pratica ti dà un minimo di sollievo rispetto alla tua incapacità.

Un caro saluto,
Merio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com