Culo Quadrato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RadiceQuadrata
00lunedì 3 dicembre 2012 11:51
Radice 69,5 - I Suricati 60
Una partita che ha visto colpi di scena mai visti dalla doppietta di Inler al rigore sbagliato da Pirlo, passando dalla doppietta di Destro al gol di Biava.
Prestazione non all'altezza da parte della nostra squadra che ha raggiunto la sufficienza solo con 3-4 elementi ma che nonostante tutto, grazie alla mancanza di giocatori titolari della squadra avversaria, ci ha permesso di guadagnare 3 punti in classifica rimanendo ancorati al secondo posto. Ottima prestazione dei giocatori del Mr. Formentini che purtroppo giocando con 2 uomini in meno non sono riusciti a raggiungere il gol del pareggio....forse ci sarebbe bisogno di ricorrere al mercato di riparazione per non continuare a perdere punti per strada.
L'unico ad aver brillato della nostra squadra è stato Mattia Destro, ritrovato anche grazie all'infortunio di Lamela che speriamo di rivedere in campo gia domenica prossima.
Visto anche l'avvicinarsi del rientro di Muriel per la seconda parte del campionato ci sarà una bella lotta davanti per una maglia da titolare.

LaRosaNelCulo
00lunedì 3 dicembre 2012 15:11
niente da fa tanto questa è predestinazione. destro gol dell ex osvaldo maledetto in panca. je ne bastava uno de goal a corsica x farmi vincere corsaro a casa di un pop spumeggiante. invece col cazzo! tu allunghi sulle inseguitrici e io me devo senti in colpa x un punto che pare rubbato ma alla fine potevo vincerla
LaRosaNelCulo
00martedì 4 dicembre 2012 22:03
la radice continua a macinare punti nonostante l assenza del pupillo scrandalamela. che cmq rientra tra una giornata che non s è fatto gnè sto mocciolò. come se fa prime due in classifica na squadra africana e una de sudaca [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com