Crozza Libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
- Deca -
00martedì 12 febbraio 2013 10:42



FANTASTICO! [SM=g28002]
-gourmet-
00martedì 12 febbraio 2013 14:59
Floro Flores!
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 12 febbraio 2013 15:47
Stasera Crozza apre san remo
- Deca -
00martedì 12 febbraio 2013 17:03
ue ragazzi siam mica qui a prendere i fiori di sanremo per fare il bouquet perchè si sposa vendola!!!

[SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
- Deca -
00martedì 12 febbraio 2013 17:07
Re:
FEDERAZIONE MERID., 12/02/2013 15:47:

Stasera Crozza apre san remo




Mi dispiace Simò ma non lo posso vedere in diretta.

Il Ns. allenatore anche se haa pauuura
ed é Agghiaccciante
ci ha portato agli ottavi di Champions e stasera se fa danterculo Sanremo e compagnia cantante !!!
-gourmet-
00martedì 12 febbraio 2013 17:15
ma chi lo vede San Remo?!?!?!?!?!

si dice che l'intervento di Crozza sia inotrno alle 22.40 e dovrebbe durare una mezzoretta, io me vedo la partita, ma dopo le 22 rettivo per Crozza
- Deca -
00martedì 12 febbraio 2013 17:23
non ho capito una cosa: crozza apre o interviene dopo ??
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 12 febbraio 2013 18:57
Sapevo che Crozza apriva. Comunque san remo me lo vedo, e anche con una certa attesa. L'unico fatto da Fazio è stato il migliore come qualità della,musica (subsonica, gazzé, consoli e molti altri giovani degli anni 00). Il calcio non lo vedo, quest'anno ho visto solo le partite di Zeman, tutto il resto è noia.
- Deca -
00martedì 12 febbraio 2013 19:35
Re:
FEDERAZIONE MERID., 12/02/2013 18:57:

Sapevo che Crozza apriva. Comunque san remo me lo vedo, e anche con una certa attesa. L'unico fatto da Fazio è stato il migliore come qualità della,musica (subsonica, gazzé, consoli e molti altri giovani degli anni 00). Il calcio non lo vedo, quest'anno ho visto solo le partite di Zeman, tutto il resto è noia.




Il calcio di Zeman è buono per un pubblico di serie B!
E' divertente ma non è vincente ad alti livelli.
Non si può allenare preparando bene una sola fase.
Difesa inesistente, centrocampo inventato di domenica in domenica e fenomeni lasciati in panca ad ingrassare ed invecchiare!
Se sei stato contento tu de vede Zeman alla Roma figurati io!

Per quanto riguarda Sanremo non ho intenzione di vedere 3 ore e passa de stupeto per senti 4 /5 canzoni a modo (sperando in Fazio) e comunque da domani iniziano a passarle in radio e ascoltandole senza vedere tutta la kermesse che ci gira intorno sarò in grado di valutarle e decidere si mi piacciono o meno!

Sanremo è come lo pallò Simò non te crede!

Solo che da lo pallò me devo disontossicà da Sanremo per fortuna ancora no!
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 12 febbraio 2013 23:25
Zeman c'avrà tutti i difetti ma guardare le partite è un piacere perché gioca bene e lasci giocare l'avversario con il risultato che si gioca per segnare e non per cincischiare. Partite come roma-fiorentina me le sogno la notte. Non lo dico per dì, st'anno ho fatto l'abbonamento a Sky calcio per vedè la Roma, ammò lo levo.

San Remo è san Remo, io l'ho sempre visto e stasera mi piace, oltre a Crozza che sapemo chi è, la conduzione di Fazio co le cazzate della Littizzetto mi piacciono.
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 02:19
a me san remo ha sempre fatto cagare, edizione da voi citata a parte, questa merda di programma è riuscito a non famme piacè manco Crozza, il pubblico vergognoso ma Crozza s'è lasciato coinvolge.

sono molto DILUSO quasi quasi manderei mio cane a pisciare su TUA gamba, ma crozza vuoi che MUORO?
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 08:46
Crozza era fuori contesto, un comico se non trova l'empatia con il pubblico non rende. A parte che a contestarlo erano due coglioni poi cacciati, però è così, Crozza è un attore, l'hanno fatto uscire dalla parte, poi non c'è rientrato completamente...
Comunque sia almeno san remo distrae dalla campagna elettorale. Anche se ieri su RaiDue c'era boldrin ed è sempre un piacere sentire qualcuno che ci capisce e parla di cose serie.
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 10:15
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 10:19
x ivo: meritocrazia, responsabilità individuale, meno stato e più impresa privata. non è questo quello che vuoi? se pensi che solo l'individuo può cambiare le cose e non la politica devi fare in modo che lo stato si tolga di mezzo e lasci la responsabilità all'individuo di modellare la società. o no?
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 10:51
stiamo andando off topic

in ogni modo:
si voglio tutte quelle cose che hai elencato ma anche che la cosa di tutti venga amministrata con le decisioni di tutti, voglio che i servizi basilari rientrino nella categoria di cui sopra, voglio che l'economia sia reale e non fittizia, basta speculazioni, il mercato come lo intendo io è una piazza( oggi globale) in cui si espongono beni/servizi e che vinca il migliore non chi è meglio inserito! il mercato non può essere una macchina con un esistenza propria che fagogita la vita di tutti.

tu credi a gente che scommette su raccolti ancora da seminare, che ragiona su calcoli incompresibili alle mmasse, per colpa di ciò milioni di persone non hanno il pane..

cito il pane perchè è l'emblema, se non sai di che cosa parlo fatte una googolata sui futures raccolgono tutta l'essenza della vita, ammè se ricchi annoiati vogliono azioni della apple o de facebook me sbatte il cazzo ma speculare sulle materie prime o sulle valute uccide le persone, gli economisti sono il male, non me convincerai mai


avere una sana struttura statale oggi è visto come il demonio perchè amministrata da persone incaricate da altri a fare il cazzo che glie pare, il privato sta andando a cazzo per lo stesso motivo, pubblico o privato non fa differenza Simo, so le persone che gestisconoil problema, lotterò sempre contro le elite, le oligarchie, contro ogni accentranento de potere, qualsiasi esse siano, la vera libertà sta nel decidere il dafarsi non nell'incaricare qualcuno
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 11:20
Non ascolti...
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 11:58
io Ascolto Simò, ma oltre ad acoltare mi informo. io non credo alle favole!


Boldrin è un economista matematico(non eravate quelli pratici?) che tra le altre cose ha pure insegnato a Chicago( ma come non dicevi che non c'entrava niente?!?!) anti keynesiano convinto.

Analizzimao:

Keynes ha salvato il mondo post bellico Il lassiz fair lo ha ridistrutto. lasciamo stare le ideologie, facciamo i pratici. una teoria ci ha rimesso in piedi e una ci sta ri-distruggendo. non ne apprezzo nessuna ma dovessi scegliere vado con la prima che almeno ha funzionato. poi ognuno fa le sue valutazioni, io sono abituato a credere a ciò che è dimostrato/dimostrabile, per questo non voto e non mi bevo le prime cazzate dette "bene"


andiamo avanti

Boldrin vive e paga le tasse in America, con tutta l'invida del mondo che provo dico: che coerenza c'è? come fai a volere salvare un paese nel quale neanche vivi? io ci vedo la stessa coerenza de un politico qualsiasi, quei politici che adesso fa figo schifare


ah e se ancora pensi che è un unto del signore ci sta un tipo de un blog che a maggio già aveva sgamato le sue (e de Giannino) bramosie politiche, Fid è nata dopo ma cussù già aveva capito tutto:
leggi qui


lascia stare dai, tutte le promesse che vi fanno queste "nuove figure" saranno, nelle migliori delle ipotesi, quelli che tra 20 cercherete de cacciare a calci in culo, come state facendo con questi de adesso,come quelli di adesso hanno fatto 20 anni fa etc etc etc fino all'infinito
la casta come la curia de San pietro andrà avanti, con nuove faccie ma sempre con gli stessi ideali
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 12:23
Cazzo che blog figata che ho trovato grazie a
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 12:24
boldrin
un altro articolo per fermare- fermare il declino

qui
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 12:34
guarda guarda, la cara fid vuole vendere l'eni, un azienda che fa utili per risanare il debito, e la vuole vendere all'estero... il caro Boldrin guarda caso ha una carica su una fondazione Spagnola controllata da Repsol

conflitto di interessi?

eppure è così simpatico, buca lo schermo


qui
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 13:34
Non hai visto il video che ho linkato. Non si parla di teorie, si parla di cose da FARE. Boldrin spiega anche perché si sta impegnando. Lui vive negli usa da 30 anni e fa il ricercatore. Questo è il suolo anno sabatico e lo sta dedicando a fid. Lui non è candidato e spiega perché.

Per principio non sono neanche io liberista, come ha detto Gramellini"nel mondo ci sono anche i pigri e bisogna pensare pure a loro". Però le riforme di FID sono quello che ho sempre pensato se servissero in Italia. Quello che vuole fare FID lo vedi nel loro sito, non me lo devono dire altri blogger.
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 13:41
Il Michele Boldrin, da giovane militante del Pci (e grande ammiratore di Berlinguer), aspira ad accedere alla casta politica

Daje lu ma dove lo trovi quessi che parlano e sparano opinioni su cose che non conoscono... Non sai quanto mi ha stufato questo modo di pensare con supponenza, senza uno straccio di fatto a supportare certe tesi...
- Deca -
00mercoledì 13 febbraio 2013 13:46
ho letto tutti i vs post e condivido in parte la posizione di simò e in parte quella de Ivo anche se a dire il vero leggendo oggi ivo me sembra de legge simò 10 anni fà!

l'entusiasmo de simò per le nuove figure politiche (fid)gli fa pensare che questi abbiano l'aureola in testa e non abbiano interesse a sedersi sulla poltrona quando sappiamo tutti benissimo che l'appetito vien mangiando...

la rivoluzione etico-politica che Ivo dichiara di portare avanti tutta la vita è idea alta e nobile ma le lobby, le oligarchie le elite, i cartelli economici etc... ci saranno sempre ed ovunque.
Tu Ivo ti preoccupi della gente ma alla gente non gli interessa una sega de tutti sti discorsi: la gente chiama babbo chi je rrempie(o je dice che je rrempie) lo piatto!

Storicamente non sono stati sufficienti nemmeno i forconi (non Italia hè) per eliminare tutta la monezza che crea il potere quindi citando Crozza/briatore ce vorrebbe un "Manhattan Ghandi" in grado di pulire le coscienze di chi si candida a governare un popolo!

.. e rientrando "in topic" ..STO PAESE A DIFFERENZA DE A FRANCIA DE A GERMANIA DE A SPAGNA C'HA UN ENERGIA ...PULITA RINNOVABILE...INESAURIBBILE...VA AVANTI A FORZA DE CAZZATE!
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 13:49
Se volete conoscere FID non ascoltate me ma vedetevi l'intervista a boldrin che ho linkato e andate sul sito. Io non volevo votare o chiudevo gli occhi e votavo pd. Con fid ho trovato tutto quello che ho sempre pensato. Non sapevo di essere liberista, o, come dice Boldrin, è liberismo questi o solo buon senso?
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 14:35
Dove li trovo sti articoli, chiedi?
leggi un testo de 1000 parole e citi una frasetta fuori contesto per screditare tutte le altre verità espresse, complimenti, Berlusconi sarebbe fiero di te!

questa te sembra una cazzata?
qui

e questa?
qui


io credo che quanto riportato sia vero, basta controllare il sito di Fedea, non ce vole 007...

dai su, se ce voli crede credece, io non te voglio far cambiare idea, ma stimao parlando di lobbisti non angeli con l'aureola (cit) e se permetti come faccio ad essere contento che un tipo che lavora per una grossa major energetica vuole vende, tra le altre cose, il più grosso e redditizio patrimonio statale energetico?

ai tuoi occhi sarà sicuramnete la cosa migliore, ma ai miei c'è un grosso conflitto di interessi. l'ennesimo della nostra storia
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 14:49
x deca

ho già spegato in passato che io sono contro le rivoluzioni, le rivoluzioni sono storicamente un movimento violento che tende a soverchiare uno status quo e a rimpiazzarlo con un altro, nessun progresso insomma


io mi ribello a tutto ciò, io credo che la vera democrazia e libertà sta nella massima individualizzazione della società, ognuno si prende le proprie respnsabilità e fa funzionare il tutto per il proprio benessere, tanti unomi insieme che coltivano pacificamente il proprio benessere decidendo tutti insime le "politiche" da effettuare genereranno una società evoluta in cui tutti avranno gli stessi diritti e doveri, poi ribadisco che vinca il migliore. non sta scritto da nessuna parte che siamo tutti uguali, a patto che tutti abbiano le stesse possibilità!

nella società moderna pochi decidono il destino di tutti, che siano governanti o elitè economiche, potete cambiare le leggi elettorali, i rappresentanti o quello che vi pare, ma è una situazione che va avanti sin dall'inizio dei primi agglomerati umani, su questo ti dò perfettamente ragione, l'uomo è uno schiavo pronto a scodinzolà a chi gli promette di riempire la panza, la mia lotta sta nel far capire che è molto meglio riempirsela da soli piuttosto che aspettà che qualcuno lo faccia per te, per questo non voto, e per questo non credo a nessuno che promette di fare qualcosa per me! 1 perchè non ci credo e 2 perche non ne ho bisogno!!!
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 15:51
tutto quello che era scritto nel blog era pura fantasia. ho citato quella frase perchè è emblematica del fatto che quel tizio parla senza cognizione di causa. Boldrin, come ha spiegato lui stesso, è impegnato nel progetto di ricostruire il dipartimento economico di un università negli usa per il quale è pagato profumatamente (è uno dei ricercatori più pagati del mondo) e non potrebbe mai tradire la fiducia concessagli per venire a fare il parlamentare, tanto meno perchè negli usa non ti puoi prendere l'aspettativa dal lavoro come in italia. inoltre non vuole fare, come fanno molti, di accettare il posto da parlamentare e poi venire una volta al mese in italia a spese dei contribuenti. Questo è il suo anno sabatico e lo sta dedicando a questo progetto. Io ho letto il loro programma e sono d'accordo. se tu vuoi criticare fid per favore leggiti il programma e poi discutiamo punto punto.

Per quanto riguarda le privatizzazioni il discorso è che la politica non deve avere pacchetti azionari di controllo su aziende private, perchè questo le trasforma nei carrozzoni fatti a posta per metterci dentro gli amici degli amici e vengono nominati ruoli dirigenziali per conoscenza e non per merito. lui ha parlato esplicitamente di Ferrovie, Rai, Poste. Dalla vendita di questi pacchetti azionari lo stato ricaverebbe non solo il corrispettivo valore di borsa delle azioni, ma molto di più perchè trattasi di pacchetti di controllo. Per noi contribuenti questo è solo un vantaggio.
Il discorso sulle univesità che hai pubblicato è falso, è da idioti andare a prendere le università americane e dire che qui vogliamo la stessa cosa. a parte il fatto che la scuola negli usa funziona e qui da noi è uno schifo, non ci sarebbe niente di male. cosa c'è di male nel volere che le promozioni dei professori avvenissero in modo meritocratico e non perchè sei di CL o del PD? c'è un professore candidato con fid, un professore associato, come ha espresso la sua candidatura il preside l'ha chiamato e gli ha intimato di non farlo, altrimenti si poteva scordare il posto da ordinario. vogliamo questa università per i nostri figli? se sarà ancora così l'italia e se alessandro avrà voglia di studiare me tocca a mandalo all'estero, non lo voglio far crescere nella scuola italiana e la colpa sarà di tutti quelli che hanno votato pd e pdl e anche di quelli che se ne sono lavati le mani e non hanno votato.
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 16:01


Michele Boldrin

37 minuti fa ·

Perché privatizzare Trenitalia?

Esempio: treno fintoveloce da Termini a Fiumicino. Coda per biglietto, arrivati da Napoli pochi minuti per prenderlo. Chiedo: posso fare biglietto a bordo? No, multa di 60 euro a testa più prezzo corsa. Soluzione? Taxi a 50 euro, mancia, compresa.

Togliere lo stato dalle imprese, per vivere tutti meglio!
-gourmet-
00mercoledì 13 febbraio 2013 16:07
saranno fantasie ma ti sei scordato di rispondere alla mie domanda:

é vero o no che l'omino che tutto vuole svendere è a libro paga della repsol?
é vero o no che parlamento o non parlamento se i teaprty alla amatriciana andassero al potere una volta messi a scegliere a chi semi-regalare le nostre (perchè sono nostre non loro) aziende andrebbero in conflitto di interessi?


rileggiti i link della fedea prima di leggere, o anche quello è un complotto?

riguardo all'università

ma sei pazzo?
pensavo che tu come me credevi nell'istruzione come base indispensabile per il progresso, e dare i migliori insegnanti solo a chi ha più soldi ti sembra progresso? perchè è quello che hai detto, spero di aver capito male

io vieterei di studiare a chi non ha volgia ne capacità a prescindere del rango sociale, tu vuoi far studuare solo chi ha i soldi,la farei gratuita a tutti i soggetti interessati e capaci di apprendere, tu solo per chi se lo può permettere


teaparty cacio e pepe
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 13 febbraio 2013 16:35
Re:
-gourmet-, 13/02/2013 16:07:

saranno fantasie ma ti sei scordato di rispondere alla mie domanda:

é vero o no che l'omino che tutto vuole svendere è a libro paga della repsol?
é vero o no che parlamento o non parlamento se i teaprty alla amatriciana andassero al potere una volta messi a scegliere a chi semi-regalare le nostre (perchè sono nostre non loro) aziende andrebbero in conflitto di interessi?


rileggiti i link della fedea prima di leggere, o anche quello è un complotto?

riguardo all'università

ma sei pazzo?
pensavo che tu come me credevi nell'istruzione come base indispensabile per il progresso, e dare i migliori insegnanti solo a chi ha più soldi ti sembra progresso? perchè è quello che hai detto, spero di aver capito male

io vieterei di studiare a chi non ha volgia ne capacità a prescindere del rango sociale, tu vuoi far studuare solo chi ha i soldi,la farei gratuita a tutti i soggetti interessati e capaci di apprendere, tu solo per chi se lo può permettere


teaparty cacio e pepe




tu me parli de teorie, io ti parlo di pratica...

1-non si tratta di svendere niente. Come ha detto i pacchetti azionari di controllo che lo stato ha sulla rai, trenitalia, telecom, poste ecc. sono pacchetti di controllo e sul mercato valgono molto di più del puro valore azionario. Queste aziende sono un costo enorme per lo stato. Per noi contribuenti è meglio che rimangano come sono oppure che lo stato le venda tagliando così la spesa pubblica in modo da poter recuperare sulle tasse? è meglio per noi continuare ad avere disservizi o aziende concorrenziali che offrino un servizio efficente? è meglio pagare il canone rai per una televisione di merda o non pagarlo più e avere una televiosione moderna con programmi guardabili?. È a libro paga di molti come consulente economico. è anche vero però che fid sta avendo grande successo in lombardia, veneto, marche, le regioni produttive, perchè è appoggiato dalle piccole e medie imprese che credono che in un mercato libero possano vivere meglio. parliamo di giustizia? in italia per arrivare a sentenza ci vogliono 5 o 6 anni, se un fornitore non ti paga ti conviene stare zitto piuttosto che fare un decreto ingiuntivo e molte aziende muoiono per questo. all'estero in media ci vuole un anno. la soluzione è semplice, oggi si emettono 10 sentenze al giorno, basta arrivare a 14 al giorno.

2- primo, la scuola primaria. gratis per tutti fino a 16 anni, i professori attuali come vengono nominati? ci sono i migliori? università efficiente è sinonimo di costo? Perché adesso non si pagano le tasse universitarie? Anche adesso ci sono università di serie A e di serie C. la proposta di FID è che le università vengano gestite dalle fondazioni e la concorrenza tra loro le spinga ad avere i professori migliori, con questo fanno carriera i professori migliori, non quelli di CL. i cervelli italiani se ne vanno all'estero? ho un amico, ricercatore in matematica, sposato, all'università di bologna non ha lavoro, l'hanno chiamato da Philadelphia. la sua scelta è trasferirsi portandosi dietro la moglie e fare famiglia la lontano dai suoi oppure rimanere qui in italia e fare il disoccupato. non vorrei questa scelta dovesse farla mio figlio. Ormai i cervelli se ne vanno dall'italia, siamo un paese vecchio. in un università efficiente e meritocratica il posto da ricercatore lo avrebbe il migliore, non il figlio di, iscritto a cl che conosce formigoni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com