COPPA AMIJJI 2002: The show must go on!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marco
00mercoledì 31 luglio 2002 09:31
La prima Coppa Amijji s'è conclusa e credo che il bilancio sia decisamente positivo, al di sopra di quanto mi fossi aspettato, sinceramente. Si è visto (quasi sempre)un comportamento molto leale da parte dei partecipanti e, a parte qualche piccola litigata, tutto è filato liscio grazie al buon senso e alla sportività di tutti i partecipanti. Nonostante ciò ogni squadra e ogni singolo giocatore ha dato tutto in campo perchè la voglia di vincere era tanta in ognuno di noi.
Credo che sia stata un occasione importante per unire il gruppo e per molti anche per fare nuove amicizie. Sono contento che sia andato tutto per il verso giusto e mi sembra doveroso ringraziare tutti i partecipanti, in particolar modo i capitani che si sono dovuti preoccupare di gestire le proprie squadre, e
tutti quelli che non escono regolarmente con gli "Amijji" che pur conoscendo solo poche persone, e a volte quasi nessuno della propria squadra, hanno partecipato con entusiasmo entrando in sintonia con i compagni di squadra e che ora possono
ritenersi a pieno titolo degli "Amijji". Un ringraziamento particolare anche all'arbitro Luca "Byron" De Carolis che s'è impegnato ad arbitrare tutte le gare del torneo, dovendo subire anche tante critiche, permettendoci di poter disputare
la prima edizione (spero di una lunga serie) della Coppa "Amijji".
Infine vorrei complimentarmi con i vincitori, l' "Arbusto fiorito" di Simo', Merio, Luca, Lorenzo, Marco "Ibou" e Nazzarè e con tutte le altre squadre che hanno dato vita ad un torneo equilibrato ed entusiasmante, che c'ha coinvolto tutti!


Come capitano dei "Neri per caso" voglio ringraziare ad uno ad uno i miei compagni:

Daniele: in molti m'avevano dato per pazzo quando spesi tutti quei "soldi" per acquistarlo, ma in questo caso posso proprio dire "però c'ho ragione e i fatti mi cosano!" visto i goal che ha segnato e le grandi prestazioni che c'ha regalato.
Era stata la mia scommessa...... vinta! Grande Pigna!

Luca: acquistato come outsider in quanto non sempre disponibile s'è invece rivelato sempre presente e sempre uno dei migliori, una colonna portante e un punto di riferimento per tutta la squadra. Bona Schi'!

Ottorino: mi è sembrato molto migliorato dai tempi della scuola e ci ha dato sempre il suo contributo in ogni partita, senza mai demeritare anzi.... Bravo 8!

Paolo: un po' sfortunato perchè dopo non aver brillato nella prima gara ha dovuto saltare la seconda per malattia e in semifinale, quando stava giocando decisamente bene, s'è fatto male mentre eravamo in vantaggio e alla fine invece ha dovuto assistere impotente alla nostra sconfitta. Grazie anche a te Paolo!

De Angelis Massimo: forse l'unico che m'ha un po' deluso sul campo, ma non fuori e di non giocare bene può capitare a tutti. Ci rifaremo Messi!

Per quanto riguarda me, mi dispiace molto che il ginocchio non m'ha lasciato in pace neanche questa volta e di non aver potuto dare come avrei voluto il mio contributo, specie in semifinale, e mi dispiace soprattutto d'aver penalizzato i miei compagni che si sono ritrovati con un giocatore zoppo nell'incontro chiave. Comunque concludo dicendo che sono orgoglioso d'essere stato il capitano dei "Neri per caso"! Grazie ragazzi!


CI RIVEDIAMO IL PROSSIMO ANNO CON LA SECONDA EDIZIONE DELLA COPPA "AMIJJI"

Marco Stronati


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com