CALCIOMERCATO: CLAMOROSO SCAMBIO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 17:14
I presidenti di Federazione e GinaLava hanno trovato l'accordo per uno scambio di giocatori che sposterà gli equilibri della lega.

alla federazione è già arrivato, e inizierà subito gli allenamenti alla "cattedrale nel deserto", la punta argentina ex-barcellona Maxi Lopez. Il giocatore è felice di essere arrivato in una società gloriosa come quella guidata da Mr.Romagnoli ed è orgoglioso di giocare al fianco di due campioni come Milito e Cissè.

La federazione per arrivare al giocatore ha dovuto privarsi di un simbolo, il giocatore che forse più di tutti gli altri ha fatto la storia della squadra, l'ha fatta vincere e l'ha sorretta nei momenti difficili. ha già salutato i compagni ed è già ad allenarsi al campo del GinaLava Marek Hamsik. Il giocatore è molto dispiaciuto per aver dovuto lasciare i compagni e il Mr.Romagnoli ma si è reso conto che la squadra sta attraversando un periodo difficile e c'era emergenza in attacco, senza punte non saremmo andati da nessuna parte. Capito le difficolta e capito che era l'unico centrocampista che sul mercato vale quanto o più degli attaccanti Marek ha accettato la decisione societaria con la promessa, in accordo con il presidente cento, che l'anno prossimo tornerà con noi.
LaRosaNelCulo
00venerdì 23 settembre 2011 17:30
senza conguagli?????
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 23 settembre 2011 19:05
quali conguagli? scambio alla pari.... cioè cento ci guadagna sicuramente, io avevo bisogno di un attaccante per non giocare con il 3-6-1. se maxi lopez farà più gol di hamsik c'ho guadagnato pure io, se no ho sbagliato. comunque non credo che nessuno di voi mi avrebbe offerto un attaccante migliore di maxi per hamsik.
-ginalava-
00sabato 24 settembre 2011 14:30
così così
ebbene si dopo una faticosa giornata di contrattazioni confermo lo scambio con la federazione. Diamo l'arrivederci alla prossima a un Maxi un pò demotivato dopo la delusione dell'anno scorso (4o poosto) e ben arrivato ad un giocatore importante come Hamsik.
PopCoarns
00sabato 24 settembre 2011 15:41
belloo scambio
utile a tutte e due le compagini!

Piccolo retroscena: prima che hamsik si accasasse al Gina vi è stata la possibilità che lo stesso, da sempre ammirato dai presidenti De Carolis e Paolini, finisse al Pop Coarns ma evidentemente è stato Mr. Cento a fare l'offerta migliore ! [SM=g27989]

Non abbiamo bisogno di aggiastamenti, siamo soddisfatti della Ns. rosa e di come abbiamo iniziato il Campionato ma guardiamo cmq con attenzione ai movimenti del mercato!

Un saluto ai presidenti e Buon Campionato a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com