Blatter: "Juve, complimenti per il 28°" Zeman: "Io ne darei al massimo 23"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
madagascar2
00venerdì 11 maggio 2012 20:19
Il presidente della Fifa scrive ad Andrea Agnelli sottolinea il numero dei titoli conquistati, "a 9 anni dall'ultimo". E il tecnico del Pescara, stori

"Complimenti per il 28° scudetto: dopo nove anni siete di nuovo i migliori della Serie A: bravi". Con una lettera ad Andrea Agnelli, il presidente della Fifa Joseph Blatter si è congratulato con la Juventus per il titolo di campione d'Italia appena conquistato.


NOVE ANNI DOPO — "E' con mio grande piacere porgerle le congratulazioni" si legge nella lettera, nella quale non si fa alcun riferimento alle rivendicazioni bianconere sui due scudetti revocati e sul diritto a esibire la terza stella, ma si insiste sul numero 28 e sugli anni che sono trascorsi dall'ultimo titolo riconosciuto dalla Figc. "Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione - aggiunge il numero 1 del calcio - la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28° titolo. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di Serie A". "Per questo risultato storico - conclude Blatter - porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti". Con un "bravissimo!" finale.


Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman. Lapresse
ANCHE IO CON DUE STELLINE — Ma la conta degli scudetti della Juventus appassiona anche altri protagonisti del calcio. Uno su tutti: Il nemico storico dei bianconeri (già prima di Calciopoli), il tecnico boemo del Pescara Zdenek Zeman. Oggi in conferenza ha voluto gettare benzina sul fuoco con il solito tagliente sarcasmo: "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o 23...". Poi ha proseguito: "Ognuno si può mettere quello che vuole, anch'io potrei mettermi due stelline".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com