Beppe Grillo merda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 11:21
Finchè combatteva per cause specifiche (Parmalata, Telecom, Fiat, energie alternative) era un grande, un illuminato, ma oggi che è "sceso in campo (per dirla col Berlusca)" mi da un astio che non vi dico. Tira fuori proposte che i radicali portano avanti da vent'anni dopo avreli(ci) affossati prima delle elezioni e in più pretende che nel parlamento non siedano pregiudicati, facendo di tutta l'erba un fascio e infatti il suo movimento di fascista ha molto, troppo. Ricordo che neanche lui potrebbe sedere in parlamento, secondo la sua logica volgare e grossolana, visto che è stato condannato per il reato di omicidio colposo.
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 12:32
[SM=g27993]
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 12:52
Re:
[SM=g27993]

.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 12:57
ma come se fa a esaltà il qualunquismo?
.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 12:58
Re:
simeone, 23/10/2007 12.32:

[SM=g27993]




perkè si cancellato? nn eri scritto niente de male.
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 13:00
[SM=g27995]
.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 13:01
Re:
simeone, 23/10/2007 13.00:

ho cancellato perchè non me và de rispondete per poi essè insultato da te.




nn me pare che t'ero insultato, stronzo [SM=g27989]

ps: me fai la lista de quelli che invece te po' insultà? [SM=g27987]
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 13:02
Re:
[SM=g27988]
.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 13:04
Re: Re:
simeone, 23/10/2007 13.02:



il qualunquismo è quella corrente di pensiero secondo cui in italia la mafia è al governo ed è tutto un magna magna. è vero perciò questa corrente deve prendere forza e fare pulizia. Beppe Grillo è il leader che serviva.

Il qualunquismo era quella corrente di pensiero secondo cui la juve rubava e moggi comandava sul campionato. era vero. non nasce il qualunquismo senza una base fondata.






a me il qualunquismo fa rabbrividire come il comunismo, il fascismo e il fondamentalismo. Sai quanta jende c'è morta a causa de ragionamenti cm quessi...
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 13:10
[SM=g27987]
.Merio
00martedì 23 ottobre 2007 13:17
Re:
simeone, 23/10/2007 13.10:

allora lasciamo lavorare le istituzioni confidando che risolvino i problemi in italia... purtroppo beppe grillo è arrivato troppo tardi, doveva esserci 40 anni fà uno come lui. ormai l'italia è spacciata.

meno ideologie e più pragmatismo, svegliati.



Ecco, nn è vero che scrivi cm Vito Catozzo, scrivi cm Filini!!! [SM=g27987]

ps: che c'entro io co' le ideologie?!?!?!


simeone
00martedì 23 ottobre 2007 14:08
c'haio da fà io che te risponno
simeone
00martedì 23 ottobre 2007 14:25
Re:
[SM=g27993]

--Sasi--
00mercoledì 24 ottobre 2007 04:03
Appoggio Merio
simeone
00mercoledì 24 ottobre 2007 16:10
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:73533346=--Sasi--, 24/10/2007 4.03]Appoggio Merio[/QUOTE][/POSTQUOTE]


anche io ho pensato avvolte che beppegrillo fosse un qualunquista disfattista... però è questo quello che ci vogliono far credere, fà parte del piano di screditamento messo in atto dai mass-media. quando nessuno parlava di grillo eravamo tutti con lui, adesso cominciamo a pensare che è un qualunquista, perchè? perchè lo dicono in tv e per quanto cerchiamo di avere un nostro pensiero autonomo siamo sempre condizionati dai mass-media, mass-media che in italia sono controllati dalla politica per il semplice fatto che l'editore della rai è lo stato, l'editore di mediaset e mondadori e berlusconi, l'editore del corriere è la fiat... non ci sono editori che fanno semplicemente gli editori che hanno come solo scopo quello di vendere giornali. è questo il problema gli editori sono gente che ha interessi politici perciò difendono la "casta" in tutto e screditano e isolano le voci che escono dal coro e cercano di dire la verità.

ivo
00mercoledì 24 ottobre 2007 17:07
non seguo i media italiani
ma cmq sono d'accordo anche io con merio, sinceramnte credo che grillo si stia comportando come le persone che accusa, sta facendo il "politico",allora mi chiedo cosa guadagnerebbe il popolo cambiando una casta per un altra?
simeone
00mercoledì 24 ottobre 2007 18:32
Re: non seguo i media italiani
ivo, 24/10/2007 17.07:

ma cmq sono d'accordo anche io con merio, sinceramnte credo che grillo si stia comportando come le persone che accusa, sta facendo il "politico",allora mi chiedo cosa guadagnerebbe il popolo cambiando una casta per un altra?



dal giorno del V-DAY si dice che Grillo è entrato in politica con la conseguente perdita di credibilità... grillo ha ripetuto più volte che non è vero. a voi cosa lo fà pensare?

analizziamo gli eventi:

- il V-DAY è stata una giornata organizzata per raccogliere le firme per una proposta di legge in tre punti:
1)via i parlamentari condannati;
2)non rieleggibilità dopo 2 legisalture;
3)elezione diretta dei parlamentari con il voto.
Queste 3 proposte credo siano legittime (esclusa le 2 legislature che è discutibile) e credo appoggiate da tutti che Grillo porta avanti da anni.

- Dopo il V-day Grillo ha invitato chi volesse a candidarsi per le elezioni comunali (NON SI CANDIDA LUI!NON HA CREATO UN PARTITO!NON NE E' IL LEADER!) in liste civiche dando dei criteri per candidarsi (puliti e non iscritti a partiti).

Poi Ha continuato a esprimere la sua opinione sul blog come fà da anni, solo che adesso si sono accorti che il suo è uno dei dieci siti internet più seguiti al mondo e non si può continuare a ignorarlo.

GRILLO E' SCESO IN POLITICA? COSA VE LO FA' PENSARE?

E' IN ATTO UNA CAMPAGNA DI SCREDITAMENTO NEI SUOI CONFRONTI SENZA PRECEDENTI! I POLITICI L'HANNO PORTATO SUL LORO PIANO PERCHE' SANNO BENISSIMO CHE LA POLITICA NON HA CREDIBILITA' IN ITALIA, COSI' FACENDO DIVENTARE BEPPE GRILLO UN POLITICOI GLI HANNO TOLTO CREDIBILITA'!!!! NONOSTANTE GRILLO ABBIA RIPETUTO MILLE VOLTE CHE NON E' ENTRATO IN POLITICA E NON CI ENTRERA' MAI!!!!



simeone
00mercoledì 24 ottobre 2007 18:45
anche io sono buono a criticare grillo per le sue idee. Diceva che la FIAT era morta e spacciata (non è vero), diceva che internet non aveva futuro (non è vero). Però diceva anche che la Parmalat era fallita (vero).... Nessuno però può negargli il grande merito di denunciare ogni giorno fatti gravi di cui nessuno ci aveva mai parlato, di avere indotto il popolo italiano e la politica stessa a riflessioni su quello che è lo stato della democrazia in italia, di averci fatto capire che non siamo soli! come mai il successo del V-DAY?! gli italiani aspettavano da anni qualcuno che li guidasse in una rivolta contro la corruzzione dello stato, contro una classe politica malata, contro tutte le ingiustizie sociali... Grillo è il prodotto dell'italia, è fisiologico che fosse venuto fuori, è stato sempre così nella storia, tutte le rivoluzioni, tutte le dittature sono nate sulle macerie di uno stato corrotto e allo sbando. L'italia è a questo stato, nel giro di qualche anno l'unico sbocco sarà una dittatura. Un sondaggio dice che il 70% degli italiani vorrebbe un governo forte, una dittatura se ce ne fosse bisogno, che prenda in mano il paese, lo ripulisca a fondo in tutte le istituzioni corrotte e lo porti avanti verso un vero progresso. Io stò diventando fascista.... credo che adesso in italia ci vorrebbe un mussolini. l'unico anticorpo necessario però è avere i mass-media totalmente liberi e staccati dalla politica in modo che potremmo avere un resoconto critico dell'operato del governo che dovrà rispondere ai cittadini.
simeone
00mercoledì 24 ottobre 2007 18:53
dal bolg di grillo di oggi:
"La Commissione cultura della Camera esamina oggi la Levi-Prodi. Vorrei che la discussione sia resa pubblica con la possibilità di commentarla.
Levi ha dichiarato: “Per ogni legge, il passaggio parlamentare è l’occasione per migliorare i testi e, quando necessario, chiarire i punti ambigui”. La legge l’ha scritta lui su dettatura di Prodi. I casi sono due : Levi ci è o ci fa. Sicuramente ci ha provato. Questa volta sono stati presi con le mani nella marmellata. Ma quante volte ci hanno provato con successo senza che nessuno lo sapesse?"

eccola la funzione di Grillo, ecco quello che manca in italia.. LA TRASPARENZA! UNA STAMPA SERIA CHE DENUNCIA QUESTE COSE!! NEGLI USA GRILLO NON AVREBBE SENSO, IN ITALIA E' UN RIVOLUZIONARIO! UN QUALUNQUISTA! IL CAPO DELL'ANTIPOLITICA!! ma per favore!!! potete considerare qualunquista uno come grillo o uno come travaglio che ogni giorno denuncia episodi portando dei fatti concreti e delle fonti certe?????!!!! i qualunquisti sono i politici come berlusconi che proclamano sondaggi senza citare la fonte!!! i qualunquisti sono i politici che non dicono mai quello che pensano e non parlano mai di fatti ma solo di promesse e intenzioni! il mondo si e scapordato! è la malattia di berlusconi ribaltare sempre la realtà! gli italiani sono tutti coglioni! ha ragione silvio!!!
--Sasi--
00mercoledì 24 ottobre 2007 21:30
Il problema in Italia è che siamo una massa di coglioni. A nessuno interessa niente della politica, ma tutti si lamentano perchè paghiamo troppe tasse, nessuno legge i giornali poi tutti rompono i coglioni perchè aumenta di 5 centesimi la pasta. Secondo me il fatto della libera informazioni non cambierebbe niente. Chiaramente poter sapere le notizie, senza doverle cercare sarebbe molto piu' semplice....ma questo sarebbe molto piu semplice solo per la gente che queste notizie le vuole sapere (e che le cercherebbe comunque). Grillo sta cercando anche di smuovere questo popolo di gente inutile (e per questo le stimo) ma ormai si crede un super eroe. L'iniziativa del V-Day con quel programma non era una cosa malvagia in se per se, anzi, ma ormai quelle cose che si erano preposti si sono moltiplicate. Dalle 3 cose che volevano sistemare adesso ne sono diventate milioni...comincia a sembrare un programma elettorale...e voi tutti sapete come finiscono questi lunghi programmi....promesse promesse..
Il fatto di voler abolire i partiti e stronzate del genere non hanno un minimo di senso, Grillo in se per se non ha la piu pallida idea di quello che dice. Ogni giorno cambia di idea è obbliga e suoi seguaci a pensarla come lui. Se si facesse solamente portavoce della gente, facendo proposte serie ed interessanti sarebbe un'altra cosa...ma seguitare a provocare i politici e dire stronzate non ha un minimo di senso.
Boh..staremo a vedere....
simeone
00mercoledì 24 ottobre 2007 21:52
non è prroprio come dici tu... l'informazione libera cambierebbe le cose eccome!! è vero che le notizie uno se vuole se le và a cercare e può sapere la verità, però quante sono le persone che se le vanno a cercare? poche e quelle poche restano sole a saperlo. esempio: quanti conoscono la vita di berlusconi? quanti sanno che ospitava in casa un mafioso? quanti sanno che è indagato per l'omicidio di borsellino? quanti sanno che il tanto celebrato "eroe" borsellino indagava sui rapporti di berlusconi con la mafia siciliana prima di morire? pochi... e perchè? perchè queste notizie te le danno wikipedia o marco travaglio, se le dava il TG1 delle 20 credi che metà degli italiani volevano come presidente del consiglio un personaggio del genere? (ho paura di sì...) solo i grandi mezzi di informazione, solo la televisione, solo i principali tg hanno il potere di "condizionare" il pensiero dell'opinione pubblica... purtroppo non ce la fanno Annozero o report... perchè il discorso è lo stesso, annozero lo guardo io, non lo guarda mamma o fratemo che se ne fregano di politica... e la "casta" lo sà che l'importante è non "denunciare" nei TG.

Non è vero che Grillo ha un "programma elettorale", Grillo ha sempre espresso il suo pensiero e ha sempre fatto proposte dal suo blog... per anni è stato ignorato, adesso con il V-DAY ha costretto i mass-media a parlare di lui, per questo ora viene preso in considerazione, ma grillo è sempre lui i suoi modi (discutibili per carità) sono sempre gli stessi. Stà facendo un grande lavoro secondo me, è una battaglia contro i mulini a vento (come lo è, anche peggio, quella di report) però almeno smuove il vento. Io sinceramente ora, grazie a grillo, sento che non sono il solo a sostenere tutto il marcio che c'è nelle istituzioni, non mi sento più un "comunista", sento che questa "rabbia" è diventato un pensiero comune, che la maggior parte degli italiani sono arrabbiati. non vedo l'ora che cade questo governo per vedere cosa ci sarà dopo. ormai l'era prodi-berlusconi spero sia finita... non sò cosa ci sarà ma non potrà nascere un nuovo governo sulle macerie di questo, non avrebbe senso, ci vuole qualcuno che ripulisce.
--Sasi--
00mercoledì 24 ottobre 2007 22:25

non è prroprio come dici tu... l'informazione libera cambierebbe le cose eccome!! è vero che le notizie uno se vuole se le và a cercare e può sapere la verità, però quante sono le persone che se le vanno a cercare? poche e quelle poche restano sole a saperlo. esempio: quanti conoscono la vita di berlusconi? quanti sanno che ospitava in casa un mafioso? quanti sanno che è indagato per l'omicidio di borsellino? quanti sanno che il tanto celebrato "eroe" borsellino indagava sui rapporti di berlusconi con la mafia siciliana prima di morire? pochi... e perchè? perchè queste notizie te le danno wikipedia o marco travaglio, se le dava il TG1 delle 20 credi che metà degli italiani volevano come presidente del consiglio un personaggio del genere? (ho paura di sì...)



Ecco...è esattamente come dicevo io...
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 12 aprile 2013 14:58
ero peggio de pasquà... merio avanti come sempre, l'aveva capito subito. chapeau.
-gourmet-
00venerdì 12 aprile 2013 15:03
veramente anche io appoggiavo Merio e non vivevo neanche in italia! pure a 3000km di distanza l'avevo sgamato
FEDERAZIONE MERID.
00venerdì 12 aprile 2013 15:19
Re:
-gourmet-, 12/04/2013 15:03:

veramente anche io appoggiavo Merio e non vivevo neanche in italia! pure a 3000km di distanza l'avevo sgamato




beh forse tu vivendo fuori eri più obbiettivo e non ti eri fatto coinvolgere dalla grillomania.

merio a suo modo vive fuori pure lui...

mi stupisce sasi, era un ragazzetto oppure era già molto lucido nelle analisi.

io ero convinto che grillo sarebbe stata la soluzione a tutti i mali. fondamentalmente penso ancora che abbia svegliato le coscienze... per esempio di questi tempi è la prima volta che sento parlare della composizione delle commissioni parlamentari. che abbia portato alla luce, spesso malinterpretandoli, i meccanismi democratici è indubbio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com