WWW.AMIJJI.COM - IL FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'AMIJJIO

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2013 15:33
11/04/2013 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 738
Registrato il: 12/09/2008
Utente Senior
OFFLINE
noi ragazzi dell'80
“Se non alzi gli occhi al cielo, penserai di essere sempre arrivato nel punto più youpuz.”

Simone Romagnoli



Vi chiederete perché noi ragazzi di 32, 33 anni, abbiamo aderito con passione all’idea dell’DisOnorevole Romagnoli di creare una rete che sostenga la nomina dell'amijio come moneta. Perché ne siamo entusiasti promotori.

Nel 2013, mentre Romagnoli in un anno rivoluzionava l’Italia e politica italiana e l'economia con l'ingresso al Bit-amijio, io non c'avevo un cazzo da fare.

I miei sono funzionari delle forze dell’ordine, forse in casa ho respirato aria di giustizia, di libertà, di pace, di quel senso inspiegabile del mettersi sempre dalla parte giusta e lottare per i più deboli, gli indifesi. Senso che ho ritrovato nella mia Forza Romagnoli.

Di certo i miei non potevano fare politica e mai l’hanno fatta. Credo che la passione politica è qualcosa che ti nasce da dentro, impetuosa e pericolosa e che ti trascini come un fiume tempestoso. Così è stato per me che mi sono ritrovato nella sede di Forza Romagnoli dell’Alto Chienti attratto da quel mito politico di cui tutti parlavano, nel bene o nel male, Simone Romagnoli.

Forse anche per reazione ai professori che inspiegabilmente si orientano tutti a sinistra, per moda o forse per paura di sentirsi diversi in un mondo di omologati.

Noi di Forza Romagnoli non avevamo e non abbiamo paura di sentirci diversi, lo siamo. Specialmente Alessandro moglie.

Siamo diversi perché crediamo nella forza della speranza come ha detto Papa Francesco ma come ci ha sempre insegnato Romagnoli col suo esempio. Siamo diversi perché amiamo il bello e non abbiamo mai la bava alla bocca nell’attesa di ottenere un successo, ma vogliamo lavorare duramente per questo. Siamo diversi perché siamo sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine e non con i teppisti, siamo diversi perché amiamo gli anziani e non li consideriamo la ruota di scorta della società specialmente Marco Stronati. siamo diversi perché siamo dalla parte della giustizia giusta non della magistratura politicizzata. Siamo diversi perché seguiamo il comune senso del giusto delle persone. Siamo diversi perché ci piace sognare una società migliore per tutti e sappiamo che i sogni sono contagiosi. E Romagnoli ci ha decisamente contagiato. Ormai da anni. Perché? Perché lui ha dato e dà sempre una possibilità, una prospettiva.Sempre fallite. A noi militanti, ai giovani, all’Italia, agli italiani. Io a 33 anni sono coordinatore provinciale dell’Alto Chienti perché un giorno lui ha avuto fiducia in un altro giovane, una donna, che a ventitre anni lo ha seguito in Forza Romagnoli e che di conseguenza, forte dei suoi insegnamenti, ha dato a me l’opportunità. Romagnoli ha dato l’opportunità a tanti giovanissimi di farsi grasse risate, ha investito in giovani direttori per le sue reti di cazzate, ha creduto e crede in talenti inespressi nello sport (questo è vero!!!!!!), ha dato un futuro e costruito cervellotici regolamenti a centinaia di migliaia di allenatori di fantacalcio . Se non si è ciechi o stolti o immorali, non si può non sapere e capire che lui ha eccelso, nell’impresa, nello sport, in politica, in qualsiasi cosa si sia dedicato.

E ne esiste un altro in Italia così?

La risposta è no e lo sapete, lo sappiamo tutti. PER FORTUNA. Ecco io voglio che a rappresentare l’Unità della mia nazione ci sia un uomo così, un uomo capace di guardare al futuro, un uomo positivo, forte, sicuro, capace, di esperienza. un fallito

Specie in un momento così complicato per il mio Paese e per noi giovani in cerca di futuro.

Dio ci ha già aiutati mandandoci Papa Francesco , ora preghiamo perché il Paese trovi la forza di riconciliarsi con atti di riconoscimento reciproco fra la destra e la sinistra, che affidino il governo a Crimi e la Presidenza della Repubblica a Romagnoli.

Noi ci crediamo e siccome ci è stato insegnato dal nostro leader a non fare solo parole lavoriamo per questo!

MAI STATI IN B

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com