Pagelle del 31/03

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salvatore Bagni
00venerdì 1 aprile 2005 13:29
Vittoria dei Er Pasticca's boys sugli Stabbio & C. : finisce 4-2!

Er Pasticca's boys
Johnny 6: Garantisce la solita quantità e la solita corsa.
Sasi 6.5: Bravo in fase di rottura pericoloso nei tiri da lontano.
Vincenzo 6: Discreta visione di gioco, da rivedere.
Telloni 7: Una diga.
Messi Er Pasticca 7: Non giocava da tempo ed è in gran forma, oltre ad una gara più che buona si permette il lusso di una doppietta con un gol da pallonetto che sognava fin da bambino.
De Carolis 5: Un fantasma, giornata da dimenticare.


Stabbio & C.
Joao 7: Si conferma un ottimo portiere ed evita ai suoi un passivo molto più pesante, non può nulla sulle reti avversarie.
Stronati M. 5: Sembra aver lasciato a casa la grinta, irriconoscibile.
Romagnoli 6: Il migliore dei suoi, peccato che spesso s'intestardisca nel dribbling.
Proficuo 5,5: Luci ed ombre, buone giocate ma anche tanti palloni persi.
Peppe 6: Svolge il suo compito senza infamia e senza lode.
Lorenzo 5: Stà davanti e non combina nulla.

Ricardo Kaka
00venerdì 1 aprile 2005 16:49
ed ecco a voi...le contro-pagelle di ControCampo!!

lasciando invariati i nomi delle squadre,,passiamo direttamente ai voti che forse è meglio... [SM=g27990]


ER PASTICCA BOYS

Johnny 7: In difesa sta dappertutto ed in attacco ..... pure!! La fascia destra è tutta robba sua! Incontentabile.

Sasi 6,5: Roccioso come al solito in fase di interdizione e sempre pericoloso da fuori. Costante.

Vincenzo 6,5: Come prima uscita non c'è male..sa sempre dove dare la palla ed in difesa si fa valere!Buona la prima! Volenteroso.

Tellò 6,5: Arriva incazzato perchè voleva giocà in 10 e non in 12 ma poi se riprende e ci da dentro con la grinta e la tecnica.Segna il gol più bello con una gran botta da fuori sotto al sette. Peccato qualche palla persa di troppo. Grintoso.

Messi 7: Sarà per merito suo, sarà per demeriti altrui..ma fino a metà partita sembra un fenomeno! Segna pure de pallonetto...Piano piano cala,e ci mancherebbe! He's back!

Deca 5,5: Il troppo studio gli fa male...in attacco non incide più di tanto ed in difesa ci sta poco come al solito. Confuso.


STABBIO & C.

Joao 7,5: Para pure gli sputi! Nulla può sulle reti degli ER PASTICCA BOYS ma in compenso segna pure un gol (non valido..peccato!). Diga.

Stronati 4: Il peggiore forse dei suoi; al rientro dopo parecchio la sue presenza-assenza si fa sentire in difesa dove non rinvia mai un pallone, in fase di impostazione dove ci mette una vita a fare qualsiasi cosa e pure in attacco dove non combina quasi nulla. Uno in più per gli avversari.

Simò 6: Fa quello che può combattendo contro la poca voglia di vincere della sua squadra e la molta voglia dell'altra. Ogni tanto si interstardisce con i suoi dribbling che all'inizio riescono sempre ma poi si infrangono sui raddoppi avversari. Incompreso.

Proficuo 5: Un pò sottotono rispetto al solito; qualche palle persa e qualche lancio lungo dei suoi ma per qualche strana ragione non illumina come sa il gioco e tutta la squadra ne risente. Cane Bastonato.

Confucio 6,5: Si sbatte e lotta su ogni pallone non capacitandosi di come si possa perdere una partita senza praticamente giocare! In attacco si fa vedere poco per evidenti ordini di scuderia impliciti ma in difesa corre e scalpita andando a chiudere anche dove non riesce ad arrivare! Caparbio.

LoRe 5-: Una partita da dimenticare! In attacco inizia (quasi) bene trovandosi spesso in zona tiro, poi sbaglia un gol da solo contro Messi e si blocca non combinando più nulla. prova a mettersi dietro ma la scarsa tecnica gli impedisce di fare ciò che vorrebbe... Ectoplasma.
-Giampiero Mughini-
00sabato 2 aprile 2005 14:10
MA DAIIII!!!

Mio Dio, mio Dio!
Ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo pessimo, sotto tutte le nostre aspettative tra due squadre, che non me ne vogliano i diretti interessati, sembravano contadini con le scarpe grosse eppur senza cervello fino.
Bagliori, lampi, attimi di qualche sprazzo di luce s'è visto, ma erano forse solo miraggi nel deserto...
Il Giuoco del calcio è fantasia e voglia di correre, fare, Santo DIO!!!
Se manca il primo componente posso anche capirlo, non siamo sempre di fronte ai Platinì, Maradona, Kakà o Divinità calcistiche simili, ma almeno la sana grinta, pane e salame che il buon sor Carletto insegna da anni...ma daaaaai, ma suuuuu, e allora!
Spronate questi ragazzi! Sembravano svogliati, forse troppe colombe pasquali? Io non lo so, mah, magari hanno bisogno della tifoseria del Cervia, o di qualche "velina" in meno (me sbaglio Decà? Play boy!)
Con questo concludo dicendo che comunque il mondo è tutt'altro che una partita di calcio e che io non sono un Critico Sportivo, ma un Intellettuale, Dio Santo!!!

Arrivederci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com