Pagelle del 27/1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salvatore Bagni
00venerdì 28 gennaio 2005 14:27
PISCINA'S PARK - Partita a senso unico e risultato extralarge per la squadra di Neno su quella capitanata dagli ex gemelli del gol (Ivo & Deca), umiliati con oltre 10 gol di scarto!!! La partita " vera" dura neanche 20 minuti, poi gli sconfitti mollano, rinunciando completamente a giocare, e non riescono neanche a salvare l'onore.

Cooperativa del Gol

Liberati 7: La sua velocità metterebbe in difficoltà chiunque figuriamoci una squadra rassegnata e rinunciataria come quella affrontata oggi. Nel finale pecca spesso di egoismo, ma la partita era ormai finita da un bel pò.
Peppe 7: Bella e sfortunata autorete iniziale riscattata poi con una prestazione ad alti livelli.
Proficuo 7,5: La mente della squadra, fà girare la palla sempre in maniera molto intelligente tenendo in mano le redini del gioco.
Stex 7: Spina nel fianco degli avversari. In apertura sfrutta al meglio l'inconsisteza dell'avversario che si trova davanti poi partecipa con gli altri alla festa.
Paolini 8: Imprendibile. Già all'inizio fà soffrire parecchio gli avversari che raramente riescono a fermarlo, figuratevi quando questi mollano rassegnati.


Ex Gemelli del gol

Ivo 4: Dopo due anni che corre solo per prendere l'autobus è normale che non sia in forma, ma la sua prestazione odierna è completamente da dimenticare.
Ivo's friend 4: Il peggiore in campo,gli avversari affondano dalla sua parte come coltelli nel burro. Nel finale quando và in porta fa capire di essere un ottimo portiere ma la gara è ormai persa da un bel pò.
Stronati M. 4: Non demerita all'inizio anche se soffre, poi affonda con la squadra e non si riprende più, rinunciando anche a lottare e questo non è da lui.
De Carolis 4,5: Getta alle ortiche molti gol quasi fatti quando si è ancora in partita, poi è uno dei meno peggio perchè almeno ci prova, comunque senza ottenere alcun risultato.
Stronati A. 6: Commovente per l'impegno messo in una gara come questa, è l'unico a combinare qualcosa di buono e a non meritare un risultato così. Nel finale è inevitabile che si spenga anche lui.

- Deca -
00sabato 29 gennaio 2005 15:25
4,5 è un insulto alle mie qualità tecniche!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com