Pagelle del 24/03

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ricardo Kaka
00venerdì 25 marzo 2005 14:18
Ok,in mancanza del caro Giampiero Mughini e di Salvatore Bagni, e visto che Simò non c'era...mi auto-proclamo autore della pagelle per stavolta! [SM=g27990]

Al Piscina's Park va in scena l'ennesima sfida ricca di colpi di tacco (tutti di Deca) e di scena..in una partita segnata dall'arrivo in netto ritardo di Mirko-Everywhere!
Per il risultato, vincono gli Space Cowboys di (me pare) 3 goals di scarto sugli Earth Indians.... [SM=g27994]m19:

SPACE COWBOYS

Sasi 7: In condizioni fisiche ancora incerte, si piazza nella zona difensiva con ottimi risultati in chiusura e impostazione dell'azione di attacco. Disinvolto.

Leonardo (?) 6,5: Alla sua prima apparizione non sfigura, anzi si dimostra capace in difesa sulla fascia sinistra, ma quando si spinge in avanti spesso cicca l'ultimo passaggio. Promessa.

LoRe 6,5: Parte male in porta con 2 golas presi sotto le gambe, poi si trasforma in saracinesca. In avanti dopo alcuni tentativi finalmente vede la porta e segna pure un paio di bei goals!Poco presente in difesa. Ambiguo.

Proficuo 7: Sicuro in difesa e pure in attacco, imposta alla grande e spara le sue solite fucilate mettendo sistematicamente paura al portiere avversario di turno. Faro.

Mirko 6: Media tra il 7 della partita e il 5 per essere arrivato in ritardissimo. Quando giocà però si vede e si sente! Inesauribile.



EARTH INDIANS

Tellò 6: In attacco si vede poco e in difesa ogni tanto si fa uccellare concedendo qualche azione pericolosa di troppo ai cowboys. Incerto.

Neno 5,5: Viene bene imbrigliato dalla difesa avversaria, ogni tanto però gli si accende la lampadina e illumina il Piscina's Park con i suoi numeri. Insofferente.

Jonny 6: Si fa vedere poco in attacco ma in compenso in difesa c'è sempre..o quasi. Si prende pure la briga di uscire dalla porta..forse troppo spesso! Costante.

Deca 5: In difesa c'è poco e si sa, in attacco si danna l'anima ma produce poco rispetto al solito. quando si trova di fronte Saracinesca-LoRe non la butta dentro mai. Taccomane.

Cento 5,5: Era da un pò che mancava..In attacco combina poco, complice anche un pò di sfortuna. In difesa fa quel che può ma si trova troppo spesso da solo contro troppi avversari. Sarà per la prossima. Isolato.
Miky512
00venerdì 25 marzo 2005 16:03
ma non era UN GOL DI SCARTO?????
Ricardo Kaka
00domenica 27 marzo 2005 18:12
pò esse....alla fine avete fatto pure uno o due gol...non me ricordavo....[SM=g27994]m5:

chiedo venia se me sò sbagliato,cmq emo vinto nuà! [SM=g27994]m18:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com