Pagelle del 10/03/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PeppeConfucio
00venerdì 11 marzo 2005 10:37

PISCINA'S PARK: Goleada dei California dream men che partono subito bene non lasciando mai il pallino del gioco. Le reti sono venute una dietro l'altra e alla fine si è perso anche il conto dei gol e questo è quantomeno sintomatico.

Voti.

CALIFORNIA DREAM MEN.

IVAO 6.5: unico vero e autentico difensore della squadra, copre bene gli spazi e dà una mano anche in attacco dove però i piedi da falegname gli ricordano le origini più umili. Eccellente a porta in un paio d'interventi che chiudono ogni discorso. Solido.

PEPPESCU 6.5: seconda partita consecutiva a numero di giri limitato. Mantiene bene la posizione arretrata anche se controvoglia e a volte si butta in nostalgiche azioni d'attacco poco produttive e confusionarie. Grazie a Neno segna un bel gol. Diligente.

NENOCHENKO 7.5: il voto si commenta da solo. In grande forma, si fa trovare pronto da ogni posizione, porta a spasso la difesa (e non solo), e regala assist per i compagni. A fine gara gestisce i suoi impostando. Se gioca sempre così è infermabile. Superiore.

DECHAM 7: forse meriterebbe un mezzo punto in più, ma c'è stato come al solito un calo fisico nel finale. Fosforo e geometra della squadra. Col suo piede preferito non ne sbaglia una segando anche pregevoli gol. Sta tornanda ai suoi livelli. Bentornato.

SASIVIC 7.5: all'ultimo minuto scende in campo e la sua prova è maiuscola. Grinta, muscoli e tecnica. La vera arma in più dei California. Porta via con prepotenza la palla da dietro e offre deliziosi assit ai suoi. E Fortuna che non doveva giocare! Diga.


TSUNAMI-VETERANS.

SIMOSKI 5.5: la fascia da capitano è sua. L'impegno che ci mette lo dimostra. Ma si trova presto solo a predicar nel deserto. Alla fine il fiato lo abbandona e mentalmente lancia la spugna non trovando più il guizzo e incartandosi da solo in avanti. Spento.

LORETTUSO 5.5: sarebbe da sei per la grande grinta dimostrata, ma sono davvero troppi gli errori sottoporta. Cerca invano il dialogo e le trianogolazioni coi compagni, tanta corsa a vuoto, rientri e nervo sulla fascia. Le solite cose per uno come lui. Frettoloso.

STEFU' 5.5: cerca spesso la fascia destra, ma, come per LoRe, non è giornata nell'area di rigore. Grande falcata e grande cuore, ma poche idee e spesso fuori tempo. Insufficiente il suo apporto difensivo. La potenza c'è, ma manca il controllo. Fumoso.

JOAOMERAVIJAO 6.5: gli arrivano da tutte le parti. Lui fa quello che può, gettandosi su ogni palla. Non deve essere stato un bel pomeriggio per il brasilianone di Civitanova. Se i suoi hanno tentato di raddrizzare la gara fino alla fine è solo merito suo. Prezioso.

SALAS (lo salappiotto) 5.5: mezzo punto in più meritato per esser rimasto dietro. Prima uscita per lui al Piscina's Park e come tanti altri, si è trovato spaesato e fuori posizione. Troppo lento e poco brillante in appoggio, da dimenticare in attacco. Macchinoso.


Dal Piscina's Park è tutto. Giampiero Mughini (ma daaaaaaaaaai) e Paolo Ziliani, a voi studio.

CONTROCAMPO
Ricardo Kaka
00venerdì 11 marzo 2005 10:47

LORETTUSO 5.5: sarebbe da sei per la grande grinta dimostrata, ma sono davvero troppi gli errori sottoporta. Cerca invano il dialogo e le trianogolazioni coi compagni, tanta corsa a vuoto, rientri e nervo sulla fascia. Le solite cose per uno come lui. Frettoloso.



[SM=g27994]m23: errori sotto porta?? ho tirato 3 volte,1 gol, una traversa (che m'ha causato l'ira funesta de neno), e una ciabattata alla Ibrahimovic!!!
da gattuso che te spetti la tripletta!?!?! [SM=g27994]m14:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com