Pagelle del 03/03/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PeppeConfucio
00venerdì 4 marzo 2005 11:55
PISCINA'S PARK: partita vinta dagli Show-Men, che iniziano un pò guardinghi e prevedibili, accellerando nel finale e vincendo con largo margine! (Per il risultato ufficiale, rivolgersi a Mirko Design[SM=g27987]).

Voti.

SHOW-MEN

JOAO-MERAVIJAO 6.5: incolpevole sui gol, strepitoso in alcuni interventi. Non blocca qualche palla velenosa e fa venire i brividi ai suoi. Gioca mezza partita scalzo come se niente fosse. Brasiliano.

PEPPE-CHIELLINI 6.5: quanti chilometri si fa? Partita di sacrificio fin dall'inizio. Ordini di spogliatoio gli limitano le avanzate e lui obbedisce limitandosi a coperture e recuperi senza sosta avanzando solo nel finale. Polmone.

NENO-SHEVA 7.5: prova d'autore per il miglio realizzatore del Piscina's Park. Sciolina il suo miglior repertorio in attacco realizzando gol in tutte le salse e si concede il lusso di impostare da dietro negli ultimi minuti. Certezza.

LoRe-GATTUSO 7: sembra litigare col pallone tra i piedi, ma alla fine vince sempre lui. Ringhia su ogni contrasto, va al tiro da fuori, appogia i suoi e segna anche un bel gol. Cuore e sostanza al centro. Trattore.

DE CAROLIS-VERON 7: irritante e maniacale ricerca della giocata sopraffina, che in un paio d'occasioni gli riesce e gli dà ragione. Arretra saggiamente il suo raggio d'azione nel finale. Sta recuperando la forma perduta. Eclettico.

SIMO'-PIRLO 7.5: costruisce, imposta, tiene palla, regala assist, e segna. Partita magistrale, iniziata tatticamente in maniera difensiva col cervello e la tecnica e conclusa con la fantasia e l'allegria carioca davanti. Perfetto.

WORK-IN-PROGRESS

MIRKO-CAMBIASSO 6: dà l'anima e anche qualcosa di più. Eccellenti alcune sue parate a porta, meno efficace quando si spinge avanti. Si propone spesso sulla fascia, ma è frettoloso. Se non avesse sempre problemi fisici...Combattente.

OFFIDA'-VIERI 5: si isola sulla destra senza mai pungere e proponendosi poco. Potente come sempre ma impreciso, viene spesso ignorato dai compagni che preferiscono giocare la palla dall'altra parte sul frizzante Cambiasso. Inconcludente.

JHONNY-THURAM 5.5: gioca più di metà partita centrale difensivo in maniera egregia. Poi cerca di lanciarsi in avanti con risultati quantomeno insufficienti. Un pò egoista in certe occasioni, non dà l'apporto di sempre. Stanco.

PPROFICUO-SEEDORF 5.5: sempre pericoloso palla al piede, non trova i compagni pronti al suggerimento non imponendo mai il gioco. Nel finale si perde nella girgia prova dei suoi naufragando nel marasma generale. Apatico.

BLASI (amico de Simò) 5.5: alla sua prima uscita al Piscina's Park, la voglia c'è, ma mancano l'intesa coi compagni e la posizione. Galleggia tra il centrocampo e la difesa senza incidere. Calo di condizione nel finale. Spaesato.


Dal Piscina's Park è tutto. Giampiero Mughini (ma daaaaaaaaaai) e Paolo Ziliani, a voi studio.

CONTROCAMPO
Ricardo Kaka
00sabato 5 marzo 2005 11:45

SIMO'-PIRLO 7.5: costruisce, imposta, tiene palla, regala assist, e segna. Partita magistrale, iniziata tatticamente in maniera difensiva col cervello e la tecnica e conclusa con la fantasia e l'allegria carioca davanti. Perfetto.



anche checcosetta de più..... [SM=g27994]m1:
simeone
00martedì 8 marzo 2005 19:36
bella pè!!!
dalli sempre tu i voti!! Bagni è difficile che mi dà più di 6, co te paro un fenomeno!!!! [SM=g27994]m1:
--Sasi--
00martedì 8 marzo 2005 21:07
Si pero' se la prossima volta mi ci mettete anche a me tra i voti nn è che mi offendo [SM=g27994]m2:
PeppeConfucio
00martedì 8 marzo 2005 21:09
N.d.r.:

Ma quale fenomeno? Noi diamo voti per quello che vediamo. Quando siamo stati chiamati in causa il signor Simoeone ha fornito delle prove d'autore. Questo è quanto.
Bagni ha un metro di giudizio diverso dal nostro. Personalmente crediamo di essere obiettivi e non privilegiare nessuno. Per la nostra redazione, ad esempio, se Nazzareno segna più di tre gol, non fa notizia, o meglio non è una notizia eccezionale e per questo non avrà un voto così...come dire..."clamoroso" . Allo stesso modo se Mirko fa impazzire gli avversari correndo di qua e di là, non staremo a sottolinearlo ogni volta con toni epici, si sa che la velocità è la sua caratteristica.
Pensiamo di conoscere lo standard dei ragazzi e così diamo delle valutazioni. Non c'è assolutamente la presunzione di scrivere giudizi indiscutibili e anzi ci scusiamo se a volte possiamo aver offeso qualcuno. Come tutte le persone, anche noi abbiamo dei punti di vista.
Con questo è tutto, alla prossima puntata e buona partita a tutti.

Paolo Ziliani.

CONTROCAMPO
PeppeConfucio
00martedì 8 marzo 2005 21:16
CI SCUSIAMO
Errore imperdonabile e ci scusaimo assolutamente.
Ilvoto era pronto e viene subito inserito scusandoci ancora col signor Sasi.

SASI-PERROTTA 6: dà sostanza in mezzo e si fa vedere spesso in avanti. Il suo apporto sotto rete è determinante. Cala un pò nel finale quando arretra il suo raggio d'azione. Insieme a Cambiasso non molla mai. Duttile.
Ricardo Kaka
00giovedì 10 marzo 2005 13:25
Re:

Scritto da: PeppeConfucio 08/03/2005 21.09
N.d.r.:
Con questo è tutto, alla prossima puntata e buona partita a tutti.

Paolo Ziliani.
CONTROCAMPO



N.d.LR:
ma c'hai conflitti de personalità???
ah giampièèèèèèèèè!!!!!!!! [SM=g27990]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com