La domanda mi nasce spontanea .........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PabloEscobar.coca.com
00domenica 13 febbraio 2005 20:31
Ho notato dalle pagelle che Stronati quando giuoca con Neno e' un fenomeno ed e' sempre un grande (da come dice Salvatore bagni)e quando gioca contro di Neno perde sempre e fa cagare la minchia, anche se ,Salvatore dice le stronzate del tipo Stronati non era in partita , ha avuto un calo fisico ecc......

Allora sara' un caso che Stronati quando giuca con Neno e' un fenomeno o no? Forse e' Neno che copre la sua prestazione ?
Perche' quando gioca contro di neno fa sempre schifo?

Poi ho notato un'altra cosa......ma la squadra di neno vince sempre? Che gusto c'e' a giocare quando si sa gia' chi vince?
Perche' non fate delle squadre piu' equilibrate?



Ciao ciao.
marklenders
00domenica 13 febbraio 2005 21:40
Tanto per smentirti...
Pagelle del 20/1 avversari

Stronati M. 6,5: Grintoso e puntuale in difesa, nel finale si getta in attacco trovando con caparbietà il gol del pareggio.

Paolini 5: Ben controllato dagli avversari combina poco o niente. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, ma è stata sicuramente una delle sue peggiori partite.




Pagelle del 14/1 compagni

Stronati M. 5,5: Alterna ottime chiusure a momenti di amnesia. Nel finale si supera in porta tenendo a galla la squadra, ma i suoi compagni non ne approfittano.

Paolini 6,5: A tratti è imprendibile e letale, in altri risente del panettone




Pagelle del 04/12

Stronati M. 5: Primi 20' impeccabili, poi và in porta commette un paio di grossi errori e non si riprende più, affondando con la squadra.

Paolini 5: Sara' mica uscito con Spumy ieri sera? Partita decisamente sottotono.




Pagelle del 07/10 compagni

Stronati M. 5: La via del recupero è lunga e dura. Se la cava un pò col mestiere ma è ancora molto lento e macchinoso.

Paolini 6.5: Indispensabile per i suoi gol e la sua velocità. Un unico neo: sbaglia la rete più facile che avrebbe probabilmente chiuso l'incontro





Come vedi le prestazioni sono positive e negative a prescindere da quelle di Neno, ovvio che giocare col più forte è sempre un punto a favore per tutti ma non significa matematicamente vincere le gare caro Botteo perchè su 13 gare documentate la squadra di Neno ha vinto 8 volte, vero, ma anche perso 3 volte e pareggiate 2.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com